6600gt Sparkle..AIUTOOO!!!!

Pubblicità

Fiorez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho acquistato da poco una 6600gt Sparkle su ebay(usata). Desideroso di vederne le prestazioni ho subito formattato il pc e installato qlk gioco.Ho inst i driver 81.98 Force. Provandola con Need for speed MW ness prob. Giocando a Swat4 mi è capitato piu di una volta che il sistema si è riavviato durante il gioco.Le temp a swat si mantengono sui 65°,ho un'ali da 400W,sk madre Asus A7v8x-x..Qlk puo aiutarmi???GRAZIe

65 gradi per nvidia nn sono tanti???
io i 65 nn li faccio neanche con la x850xt okkata con core a 560

Puoi postare la tua configurazione completa? :)

A me quei 400 W dell'ali sembrano pochi. . . :oogle:

Configurazione:

Ali Allied Max 400W;Amd Sempron 3000+;Asus A7v8x-x;6600gt Sparkle 128 Agp;1gb ddr 400Mhz;Hd Maxtor 80Gb;Mst Dvd Lg ..ecco tutto

Fiorez ha detto:
Configurazione:

Ali Allied Max 400W;Amd Sempron 3000+;Asus A7v8x-x;6600gt Sparkle 128 Agp;1gb ddr 400Mhz;Hd Maxtor 80Gb;Mst Dvd Lg ..ecco tutto
prova tutti i giochi che hai,controlla le temp del procio e della vga fino a dove arrivano,cmq se questo problema te lo fa solo con swat4 è colpa del gioco e non dell'hardware!

65° in full non mi sembrano tanti, fino ad 80° sia Ati che Nvidia reggono, le protezioni entrano dagli 85° se non ricordo male, certo meglio stare sotto quella soglia, ma con dissi originale anche a 70-75° in full può andare, IMHO e considerata la soglia di intervento delle protezioni.
Hai overclockato VGA o Procio? Le altre temperature come stanno?
Concordo con Dany, prova quanti più giochi puoi, giocaci parecchio e vedi come và, anche perchè NFSMW è bello rognosetto, se và con quello non dovrebbe avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro