6600GT guasta ?

Pubblicità
ipplis ha detto:
Rieccomi, ho condotto alcune prove sulla scheda. Allora, Riva Tuner non l'ho mai usato prima e mi riesce sul momento un po' ostico; con ATI Tool ho testato il core e gia' dopo alcuni secondi la temperatura tende a salire rapidamente anche fino a 77 °C (!) come pure gia' dalle prime schermate del gioco GRAW;L'immagine del cubo peloso rotante di ATI tool non presenta comunque artefatti, la ventolina gira e mi pare di sentire che varia di velocita' nei test; La temperatura ridiscende rapidamente a 44°C quando si interrompe il lavoro della scheda. Per test piu' approfonditi dovrei pero'documentarmi essendo inesperto. Credo tuttavia che la scheda non potra' recuperare le sue funzionalita', probabilmente perche ' progettata con dissipazione di calore insufficiente. Pertanto da domani vedo cosa posso ottenere dalla garanzia. Mi preoccupa pero' soprattutto la scelta di un'eventuale sostituta...Grazie ancora per i vostri consigli.

mandala in garanzia finche sei coperto :D
cmq molto probabilmente ti danno la scheda scheda video ma nuova :D

jack546 ha detto:
guarda che ati tool funziona anche con le schede nvidia :) non hai mai provato???
quella della pipeline l'avevo gia detto io leggi sopra :)

Ma Lol!! :lol::lol::lol:

Non avevo mai pensato di provare nemmeno! :ok:

Cmq quella delle Pipe l'avevo letta, era solo x dire! :)

jack546 ha detto:
mandala in garanzia finche sei coperto :D
cmq molto probabilmente ti danno la scheda scheda video ma nuova :D
a me l'hanno data per ben 3 volte di fila rigenerata... dipende da che fornitore proviene la scheda

Fatto. Mandata in assistenza stamattina. Ora speriamo che me la cavo. Detto fra noi al negozio non sembravano sorpresi allla tipologia di evento. Ciao a tutti.

diabo84 ha detto:
Sei fortunato! :cav::cav:

Cmq almeno funziona o fa le bizze?
l'ho mandata la prima volta, mi è tornata la mia riaggiustata, l'ho riconosciuta da 3 segni evidenti che solo la mia scheda poteva avere. rotta di nuovo, me ne hanno mandata un'altra che faceva artefatti a default e non era più la mia ma aveva le etichette gialle quindi una vga vecchia, rispedita. quella che è arrivata si è rotta dopo 10 minuti e l'ho rispedita. alchè ho aspettato una settimana e mi son fatto accreditare la vga dal mio fornitore perchè una cosa così non è ammissibile lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro