6600gt Giochi e FRAPS

Pubblicità

peppel@n

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao
ho scaricato ed installato fraps x vedere il numero di frame mentre gioco,
i risultati però mi hanno lasciato perplesso:
con doom3 1024x768 definizione ultra sto sui 53 frame,(anche dopo ore di gioco non fa uno scatto)
con the chronicles of riddick sempre 1024x768 ho provato sia con shared impostati automaticamente(e li mette in automatico a 2.0++) sia a 2.0++ e sto a 13 frame(sono molto pochi credo però il gioco non scatta!!!)
dovè il trucco???
se imposto invece con shared 0.5 il gioco arriva a 50 frame però non noto differenze evidenti nella fluidità.

Spiegazione?!?!?!??!

ma come fai a qualità ultra a non avere neanche uno scatto? a me a modalità ultra va a scatti eccome, che dite?

con doom3 vado a 1024x768 qualità ultra, v-sync e aa4x. senza scatti.

il problema era con riddick, appena sono sceso da pixel shared 2.0++ a 2.00 i frame sono raddoppiati. :nod: :nod:
con half life vado alla grande con antrosopico(è scritto così???) x16 più di 50 frame

ora vedo con cura quali sono gli effetti meno importanti così li diminuisco ed aumento qualche altra cosa.

in attesa di un bel dissipatore x overclock estremo.

peppel@n ha detto:
forse la differenza è data dalle ram che uso a 2,2,2,5
io con doom3 vado a 1024x768 qualità alta senza filtri e va bene ma appena attivo anche solo il vsync comincia ad andare un pò a scatti soprattutto quando entro in nuove stanze ecc.

possibile che le ram influiscano così tanto sul gioco? :(

peppel@n ha detto:
con doom3 vado a 1024x768 qualità ultra, v-sync e aa4x. senza scatti.

il problema era con riddick, appena sono sceso da pixel shared 2.0++ a 2.00 i frame sono raddoppiati. :nod: :nod:
con half life vado alla grande con antrosopico(è scritto così???) x16 più di 50 frame

ora vedo con cura quali sono gli effetti meno importanti così li diminuisco ed aumento qualche altra cosa.

in attesa di un bel dissipatore x overclock estremo.
Ti correggo... è scritto anisotropico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro