6600GT - 6800le - X800

Pubblicità

hide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Secondo voi qual è meglio da comprare sui 200 euri?

quale mi consigliate tra le 3? o magari ce ne sono altre migliori
GT,LE,X,PRO......ecc ecc

non ci capisco niente!!! :toccato:

c'è molta differenza secondo voi tra 128MB e 256MB?

Per stare sotto i 200 euri il miglior acquisto resta sempre la 6600GT.
Con queste ultime sei intorno ai 165-175 € (dipende dalla marca e dal negozio).
I Prezzi sono più o meno simili per le 6800LE ma non so come vadano.. va a finire che per avere buoni risultati con questa devi smanettarci con un pò di overclock.
Mentre per la serie ATI X800 trovi solo la liscia al di sotto delle 200 e tutte le altre XL PRO XT molto al di sopra.
Se puoi spendere qualcosa in più punta una X800XL che sta intorno alle 270-280 ed è un ottima scheda nel rapporto qualità prezzo.
Infine secondo il mio modesto parere le differenze di RAM non sono evidenti.. però sempre meglio averne di più .
Aspetta comunque qualche parere più autoritario da qualcuno + esperto di me.
Ciao

Ultima modifica:
QUOTO!!! RADEON X800!!!

PS: tra qualche minuto un utente dal fare volgare ti dirà Nvidie 6800 e mi darà molto probabilmnete contro!! non ascoltarlo... ripete sempre quella parola... non è colpa sua... :D

Consigliate male ragazzi... dovreste invece ben sapere che giusto la 6800 è una vera scheda video e "vale" quello che costa attualmente. La 6600GT secondo me non "vale" 180 euro come nemmeno 150 euro. Io punterei infatti su una bella X800 a 200 euro tondi tondi, che con qualke piccola modifica Software, otterrai maggiori prestazioni di quello che può offrirti. Ribadisco, le versioni LE e SE sono cose da scartare a priori, esperienza personale con una 5700LE... :(

X800 quindi è la migliore tra queste.

CosasNostras ha detto:
Richiedi grosse prestazioni nei giochi ??Consiglio asus 6600gt 128mb --184€

si richiedo grossisime prestazioni nei giochi, come battlefield 2

è per questo che vorrei prendere la migliore :lollone:

mesà che punterò su una Radeon X800 da 256MB

Ma Sapphire e Radeon sono unguali? :cry:

barracuda ha detto:
si ma che versione della x800?? non esistono x800 a 200 euro!!!!!!!!!!!

Chi te lo dice scusa? Come esiste la 6600 Liscia non può esistere la X800 liscia? Non parlo in modo aggressivo, non fraintendere.

hide ha detto:
si richiedo grossisime prestazioni nei giochi, come battlefield 2

è per questo che vorrei prendere la migliore :lollone:

mesà che punterò su una Radeon X800 da 256MB

Ma Sapphire e Radeon sono unguali? :cry:

da 256 megabity è probabile che non la trovi più a 200 euro tondi. Con la domanda Sapphire e Radeon se sono uguali le superi proprio tutte :lol: La sapphire è una casa distributrice di Ati Radeon è ovvio che è la stessa cosa. Cambia solamente qualke ritocco che danno loro per renderla particolare. Ti ripeto, se vuoi sapere dove prenderla, basta che mi mandi un pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro