6600 e punteggio vista

Pubblicità

Fulvio_Rulez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
CIao raga ho la configurazione ke leggete in firma con una asus en 6600 silent da 512 mb,volevo chiedervi una cosa,la mia videozza su vista prende in aero 4.1 e in memoria video solo 3.4 con gli ultimi driver del sito nvidia i 163.75 mentre con i driver precendeti il punteggio era molto più alto con i 97 presi 4.0.
La risposta che mi sono dato è che i drivers nuovi mi abbassano il punteggio però cambiandone molti ho notato che non è sempre vero per esempio con alcuni non ricordo quali presi 3.0 e con altri 3.5....attualmente il punteggio di vista è solo 3.4 per la memoria video,voi che dite dovrei cambiarla per giocare a giochi nuovi tipo nfs pro street (mi sa di si iihh) grz anticipatamente ciaooooooooo

Del punteggio di Vista te ne fai poco o niente, certo è che con la tua scheda i nuovi giochi non sono proprio alla portata.

infatti stavo pensando di cambiarla solo che io al pc ci posso giocare di sera mentre tutta la giornata è acceso,è non vorrei che consumasse tantissimo...già ho un D che consuma i suoi 130 :( non saprei che scheda prendere...mi piacerebbe la 8800 gt però è un forno e consuma da pazzi...come posso fare?la mia 6600 è come se non consumasse nada :lol: credo sui 50 tu che ne dici?grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro