6600 e 3dmark... mi sembra poco!

Pubblicità

slowhand1980

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
è normale che una nvidia 6600 agp 256mb, mi fa con 3dmark05 2705pti? mi sembra un pò pochetto...
la mia config:

amd athlon 64 2800+
sparkle 6600 agp 8x 256mb
2x512mb ram 400mhz

dove potrebbe essere il problema?

come driver ho i forceware 77.77

io ho ati quindi non ti posso aiutare granchè,però 2705 punti sono troppo pochi io ne faccio il triplo con il mio pc che è meno potente del tuo!i driver video li hai appena istallati?

si appena installati, solo che noto una lentezza assurda nei filmati dei giochi! addirittura va peggio della vecchia 9200, solo che riesco a giocare a risoluzioni abbastanza alte
che faccio... pulitina con driver cleaner?

slowhand1980 ha detto:
si appena installati, solo che noto una lentezza assurda nei filmati dei giochi! addirittura va peggio della vecchia 9200, solo che riesco a giocare a risoluzioni abbastanza alte
che faccio... pulitina con driver cleaner?
quando hai installato in nuovi driver hai prima disinstallato i vecchi?????non dirmi che ce l'hai installati sopra....... :blink: :blink:

allora 128mb in più è vero che non contano niente!!
che mi consigliate... tirargli un pò il collo con rivatuner e vedere dove arriva?

Il punteggio è perfettamente nella norma !! Anzi direi più che buono visto che è il punteggio di una 6800le a default.. :)

Dany ma come fai a fare il triplo con una 9800pro... sarebbero 2700*3 = 8100 punti... :D come una 7800gtx... ;)

a dire il vero sono un pò deluso... soprattutto pensando che avevo trovato una buona occasione di una 9800 pro e ho preferito prendere questa 6600!
che voi sappiate fin dove potrei spingerla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro