• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

650euro - pc per giocare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlodroid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera utenti di tom's hardware,

sto cercando di assemblare un pc e vorrei dei consigli. Premetto che non voglio fare nè overclock nè editing. Il buget è di circa 650 euro.

Cpu: intel core i5 3450 (170 euro).
mobo: asrock Z77 pro3 (90 euro).
hd: western digital caviar blue 1Tb 3.5'' (60 euro)
case: cooler master rc-430-kwn1 (45 euro)
Masterizzatore: semplice LG (20 euro circa)
Alimentatore:
xfx 550 core edition 550watt (58 euro)
Scheda video: non ne ho idea!
Ram: corsair 8gb (60/70 euro)

Allora per quanto riguarda la cpu sono indeciso se prendere, sempre i5, la 3450 3470 o 3570. C'è una differenza di prezzo di circa 30 euro. Volevo capire quale vale la pena comprare. Per la scheda madre oltre la Z77 pro3 mi era stata consigliata la H77 pro4-m. Sul case sono indeciso e se devo dire la verità ne ho preso uno a caso. Masterizzatore pensavo di prenderne uno sui 20euro della LG.. ho visto anche dei masterizzatori blu ray e volevo sapere se valeva la pena comprarli. Sulle schede video sono poco informato consigliatemi voi.. mi piacerebbe una da 2gb ma non vorrei che il prezzo vada al di sopra dei 700 euro. Infine vorrei chiedervi dove acquistare tutte queste componenti pagandole magari qualcosa in meno (se vado contro il regolamento della sezione su questo punto mandatemi un mp).

Grazie del vostro tempo
Saluti
[h=1][/h]

threadclosedz.gif

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308952-600euro-pc-per-giocare.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro