625W o di più?

Pubblicità

Nick90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Oltre al computer diciamo base per cui ho già aperto una discussione mi sono venuti dei dubbi su quanti watt mi servano per il secondo computer, quello mio personale dedicato a prestazioni abbastanza elevate.
Allora i componenti di questo secondo computer sono: Intel i7 860, Asus P7P55D Pro, RAM Corsair DDR3 4gb 1600Mhz, e come vga da decidere tra ATI 5850 da mettere in crossfire più avanti oppure vedere le nuove proposte di Nvidia da mettere eventualmente in sli più avanti, e due hd WD Caviar Black da 640gb in raid 0...Come ali io avevo pensato ad un Enermax 625w pro 82+ ma leggendo le altre discussioni mi è venuto il dubbio se possa reggere un eventuale sli o crossfire....

Oltre al computer diciamo base per cui ho già aperto una discussione mi sono venuti dei dubbi su quanti watt mi servano per il secondo computer, quello mio personale dedicato a prestazioni abbastanza elevate.
Allora i componenti di questo secondo computer sono: Intel i7 860, Asus P7P55D Pro, RAM Corsair DDR3 4gb 1600Mhz, e come vga da decidere tra ATI 5850 da mettere in crossfire più avanti oppure vedere le nuove proposte di Nvidia da mettere eventualmente in sli più avanti, e due hd WD Caviar Black da 640gb in raid 0...Come ali io avevo pensato ad un Enermax 625w pro 82+ ma leggendo le altre discussioni mi è venuto il dubbio se possa reggere un eventuale sli o crossfire....

allora leva l'enermax che si fanno pagare di più
metti un bel corsair 650hx che regge benissimo due schede video:ok:

ankio l'avevo pensato, però ho visto in varie recensioni che l'enermax arriva all'88% di efficienza mentre il corsair si ferma all'80%, quindi anke per questo ero indeciso....

su internet il corsair 850w lo trovi intorno ai 130 euro!!!:sisi:
il 650w intorno ai 90 euro!!:sisi:
mentre se vai in un negozio..per il corsair 650w ti chiedono 160 euro!:shock:
comunque il corsair è un ottimo alimentatore ed è anche silenzioso!!

Scusate avevo letto i valori del 750txeu:cav: e siccome pensavo cambiasse solo il fatto ke nel modulare posso togliere i cavi ke non mi servono allora pensavo fossero gli stessi anche per quello; invece adesso che me l'avete fatto notare cambia anche l'efficienza allora ci farò sì un pensierino!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro