600d o?

Pubblicità

C0x97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao, anche io ho visto quel' offerta e mi sembrava buona poi però ho visto quella della samsung nx1100 + samsung galaxy tab 2 a 269€(so che non è una reflex ma ha un sensore aps-c da 20MP :O).
Quale conviene delle 2?
La samsung nx1100 è buona?
Grazie in anticipo per le risposte :D

Re: URGENTE CONSIGLIO ACQUISTO PRIMA REFLEX

Bhe dipende... Io prenderei la 600D... e tanto per la cronaca, i Megapixel non c'entrano niente con la qualità d'immagine...
In ogni caso se vuoi un ottima fotocamera prendi la 600D se preferisci una qualità inferiore e un Tablet prendi l'offerta a 269€

okok grazie per la risposta, ma 3.7 fps non sono un pò pochi(la samsung ne ha 8:D)?

Tanti fps sono utili solo per la caccia fotografica, per tutto il resto basta un buon tempismo

ok ma dici che una grave mancanza l'obiettivo non stabilizzato? conviene prendere quello stabilizzato?

da marcopolo dovrebbe essere in offerta...
- - - Updated - - -

edit: forse quella da marcopolo era con 18-55 non IS... controlla ;)

Ultima modifica:
Valuta bene se ti serve davvero una reflex.
Se vuoi semplicemente una macchina fotografica puoi buttarti sull' offerta e avrai una buona mirrorless molto più compatta e comoda di una reflex.

Compra la reflex se vuoi davvero fare foto "seriamente", ma se vuoi una macchina fotografica da usare in automatico o comunque con poche regolazioni base prendendo la 600D rischi solo di trovarti scomodo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro