stratovarcticas
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, dopo tanto tempo ho intenzione di comprare un nuovo pc....Verrà usato principalmente per navigare, guardare qualche film su un 20-22" che dovrà ahime essere incluso nel prezzo, magari qualche giochino ma nessun HALO, CRYSIS o giochi sanguisuga (insomma age of empire, football manager, al massimo qualche fifa o pes ma nulla più), qualche programmino di statistica tipo spss e tanto WORD ed EXCEL!! Quindi come vedete non è un impresa impossibile....Io avevo pensto a questa configurazione ma chiedo consiglio a voi essendo non aggiornatissimo :
intel i5 2400 160€
MOBO Asus p8h67 88 €
2x2GB ddr3 Corsair 40 €
masterizzatore LG 15€
tastiera+mouse 15€
HD 500GB western digital 6gb/s 32€
ATI HD4670 60€
così arrivo a 410 € però dovrei farci entrare case alimentatore e monitor, solo che non so proprio dove andare a parare....che ne dite di un thermaltake v3 a 43€? ali e monitor non ne ho davvero idea....l'ali deve essere per forza di marc perchè ho visto che costano tanto....non so vedete voi, potete aiutarmi anche cambiando componenti sono molto flessibile....grazie mille dell'aiuto....
intel i5 2400 160€
MOBO Asus p8h67 88 €
2x2GB ddr3 Corsair 40 €
masterizzatore LG 15€
tastiera+mouse 15€
HD 500GB western digital 6gb/s 32€
ATI HD4670 60€
così arrivo a 410 € però dovrei farci entrare case alimentatore e monitor, solo che non so proprio dove andare a parare....che ne dite di un thermaltake v3 a 43€? ali e monitor non ne ho davvero idea....l'ali deve essere per forza di marc perchè ho visto che costano tanto....non so vedete voi, potete aiutarmi anche cambiando componenti sono molto flessibile....grazie mille dell'aiuto....