[600 €] Quale Portatile Per Uso Ufficio?

Pubblicità

Gioppy

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao, mi occorre un portatile per uso ufficio. non per giocare.
Voglio però che sia veloce nell'uso ufficio: es. se devo aprire Word, non voglio aspettare 5 min!!

Il budget è di 600 €. Qualcuno può consigliarmi qualche modello?
Grazie! :)

Dal momento che mi va bene anche un laptop usato, ho trovato su ebay un Dell Latitude E6520 Core i7-2720qm 2.20 GHz Quad Core 8GB 256GB SSD a 450 € circa. Va bene? La mia preoccupazione è la batteria in quanto, essendo usato, potrebbe avere una bassa durata.

Dal momento che mi va bene anche un laptop usato, ho trovato su ebay un Dell Latitude E6520 Core i7-2720qm 2.20 GHz Quad Core 8GB 256GB SSD a 450 € circa. Va bene? La mia preoccupazione è la batteria in quanto, essendo usato, potrebbe avere una bassa durata.
Assolutamente no, trovi pc usati con quel processore a 200 euro.
Vai su qualche cosa del genere http://www.trovaprezzi.it/goto/1991...rch=aTUtNzIwMHUgOTQwCTEw0&pos=2&nb_results=62

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Manuel, ho visto quel portatile, però non mi convince molto... la risoluzione dello schermo è scarsa e non ha un ssd. Ci sono alternative? Mi va bene anche uno usato da ebay per risparmiare, purché la batteria sia buona ancora.

Manuel, ho visto quel portatile, però non mi convince molto... la risoluzione dello schermo è scarsa e non ha un ssd. Ci sono alternative? Mi va bene anche uno usato da ebay per risparmiare, purché la batteria sia buona ancora.
A poco più trovi anche la versione full hd, inltre ha uno slot ssd m.2 libero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro