DOMANDA 60€ Scheda Audio + Cuffie voip/gaming

Pubblicità

Arco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vorrei chiedere un parere, dato che non sono esperto, nell'argomento.
Vorrei accompagnare il mio sistema in descrizione con una scheda audio e un paio di cuffie per uso voip (teamspeak 3) e gaming con un budget di 60€.
Se qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio, è il benvenuto!
Grazie.

asus xonar dgx 30 euro
superlux hd681 (lisce b evo) dai 20 ai 30
zalman zm mic 1 dai 5 ai 15 euro

è una configurazione entry level di livello che ti permette di avere sia una scheda audio decente sia una cuffia ottima sia un microfono abbastanza buono

asus xonar dgx 30 euro
superlux hd681 (lisce b evo) dai 20 ai 30
zalman zm mic 1 dai 5 ai 15 euro

è una configurazione entry level di livello che ti permette di avere sia una scheda audio decente sia una cuffia ottima sia un microfono abbastanza buono
Per prima cosa ti ringrazio per avermi risposto, ho però un problema, non so dove trovare le cuffie (su amazzone non ci sono).
Altra domanda, io ho già delle cuffie "scrause" a casa prodotte da HP, posso utilizzare quelle o devo prenderne delle altre?

Ultima modifica:
@scusa se ti disturbo ancora, allora le cuffie per una questione "mia" vorrei prenderle adesso, anche perché quelle che mi hai consigliato tu, arrivano a febbraio (potrei anche aspettare) ma ci sono anche le spedizioni = 50€. Quindi ho adocchiato le Plantronics 380 (stereo) da accompagnare con la DGX, vanno bene? E la scheda audio è compatibile con la mia scheda madre?
Grazie:)

Ultima modifica:
per la scheda: hai pci-e liberi?
su thomann trrovi le spedizioni alte
su strumentimusicalitopmix dovrebbero essere circa 7 euro

- - - Updated - - -

le gamecom le sconsiglio anche grazie ad un utente che mi ha rinfrescato tutti i perchè (che condivido) del perchè non sono consigliabili

per la scheda: hai pci-e liberi?
su thomann trrovi le spedizioni alte