DOMANDA 60€ Scheda Audio + Cuffie voip/gaming

Pubblicità

Arco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vorrei chiedere un parere, dato che non sono esperto, nell'argomento.
Vorrei accompagnare il mio sistema in descrizione con una scheda audio e un paio di cuffie per uso voip (teamspeak 3) e gaming con un budget di 60€.
Se qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio, è il benvenuto!
Grazie.

asus xonar dgx 30 euro
superlux hd681 (lisce b evo) dai 20 ai 30
zalman zm mic 1 dai 5 ai 15 euro

è una configurazione entry level di livello che ti permette di avere sia una scheda audio decente sia una cuffia ottima sia un microfono abbastanza buono

asus xonar dgx 30 euro
superlux hd681 (lisce b evo) dai 20 ai 30
zalman zm mic 1 dai 5 ai 15 euro

è una configurazione entry level di livello che ti permette di avere sia una scheda audio decente sia una cuffia ottima sia un microfono abbastanza buono
Per prima cosa ti ringrazio per avermi risposto, ho però un problema, non so dove trovare le cuffie (su amazzone non ci sono).
Altra domanda, io ho già delle cuffie "scrause" a casa prodotte da HP, posso utilizzare quelle o devo prenderne delle altre?

Ultima modifica:
@scusa se ti disturbo ancora, allora le cuffie per una questione "mia" vorrei prenderle adesso, anche perché quelle che mi hai consigliato tu, arrivano a febbraio (potrei anche aspettare) ma ci sono anche le spedizioni = 50€. Quindi ho adocchiato le Plantronics 380 (stereo) da accompagnare con la DGX, vanno bene? E la scheda audio è compatibile con la mia scheda madre?
Grazie:)

Ultima modifica:
per la scheda: hai pci-e liberi?
su thomann trrovi le spedizioni alte
su strumentimusicalitopmix dovrebbero essere circa 7 euro

- - - Updated - - -

le gamecom le sconsiglio anche grazie ad un utente che mi ha rinfrescato tutti i perchè (che condivido) del perchè non sono consigliabili

per la scheda: hai pci-e liberi?
su thomann trrovi le spedizioni alte
su strumentimusicalitopmix dovrebbero essere circa 7 euro

- - - Updated - - -

le gamecom le sconsiglio anche grazie ad un utente che mi ha rinfrescato tutti i perchè (che condivido) del perchè non sono consigliabili
Diciamo che, "non ho" quei 7€ in più...quindi a questo punto D: si, ne ho, il punto è che non so su quali pci la devo mettere, quelli piccolini o quelli lunghi?
Ho visto la tua recensione e quelle cuffie sono bellizzime :Q

chiamo l'asso dei pc @mentalrey
chiedetemi di saldare... non di montare un pc (quindi speravo che da questo lato fossi ferrato)

una scheda audio è sempre consigliata... mi sembra strano non averla messa, magari l'utente la aveva già?

altra scheda interessante è la creative audigy fx

una scheda audio è sempre consigliata... mi sembra strano non averla messa, magari l'utente la aveva già?

altra scheda interessante è la creative audigy fx

Mi sono arrivate le sennheiser PC 320 e ti dico che anche senza scheda audio sono una cosa assurda! La sensazione di avvolgenza nell'indossarle. Il suono assolutamente magnifico anche senza aver fatto il rodaggio. Ho giocato a cod4 e sentivo esattamente la posizione dei nemici. La musica si sente in modo magnifico. Il bello è che ho solamente inserito i jack ed installato i driver della scheda audio integrata. Assolutamente consigliate!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro