6 Hard Disk

Pubblicità

Asahi

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho 4 hard disk da 320gb da 3 gbs da 8 mb
Ho parecchie domande da farvi :asd:
Come hard disk principale dove installerò il sistema operativo uso un 500 gb 3 gbs 16 mb
ora io il pc lo devo usare per giocare... volevo sapere se io installo un gioco su un hd da 320 avrò qualche tipo di calo di prestazioni in gaming?

Non andate ot pls

Come hard disk principale dove installerò il sistema operativo uso un 500 gb 3 gbs 16 mb
ora io il pc lo devo usare per giocare... volevo sapere se io installo un gioco su un hd da 320 avrò qualche tipo di calo di prestazioni in gaming?

Non andate ot pls

A prescindere che le informazioni che ci hai dato non ci servono a nulla, a meno che non ci dici anche la velocità di rotazione degli hard disk, non credo che sentirai la differenza prestazionale anche se un hard disk è 5400 rpm e l'altro 7200 rpm. Nemmeno l'utilizzo di SSD porta a differenze prestazionali evidenti in gaming, per cui installa pure i giochi dove ti pare.

Non andate ot pls

puoi installarli dove vuoi cali di prestazioni per i giochi non ti preoccupare, solo che ci sono dei giochi che la destinazione deve essere per forza quella dell's.o se no non parte non mi ricordo se era call of duty cosi'..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro