Salve a tutti mi serveaiuto da pochi giorni il pc di mio zio ormai non s accende più....o meglio come attacavo il cavo del alimentatore partono 6 bip continui che poi si interrompono e riprendono e cosi va avanti ad ore intere senza che sul desktop compaia nulla.Allora oggi lo smontato e ho staccato hard disk lettore cd pperiferiche scheda video e ho tolto tutto.Ma nulla non va sempre la stessa cosa quello che so del pc è che è un intel core i5 della dell con 6gb di ram però la cosa strana che porta quattro slto ma ne sono pieni due ognuno conm 2gb di ram non vorrei che qualcuno ha si sia preso 2gb di ram(perchè il pc è stato aperto da estraneo prima di me) detto questo ragazzi vi prego di aiutarmi vi prego(ho visto sul sito e la dell dice che sei bip ripetuti equivalgono ad errore scheda video se non mi sbaglio o cose simili) ah dimenticavo di dire che il problema per dieci minuti sono riuscito a risolvero ma poi collegando il pc al desktop non usciva nulla e poi ha ripreso a fare la stessa cosa.puo essere non so la batteria sul bios? vi prego aiuto