5970

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
105
Salve ragazzi, volevo porre una domanda ke mi gira in testa da 1 pò di tempo (una settimana circa :sisi:) ed è la seguente: la skeda video hd 5970 quando è limitata nelle sue prestazioni?
Io ho pensato subito allo skermo, ke per sfruttare la 5970 de e essere xforza fullhd (parlando di uno skermo solo ed escludendo il fatto di averne 3 in eyefinity... purtroppo :(), e la grandezza dello stesso quanto conta?
Ci sono anke altre merite in questione?
E x sfruttarla al massimo cosa ci vuole?

Ciao!da come risulta in questa recensione ATI Radeon HD 5970 - Test: Crysis Warhead, Dawn of War II se crysis alla risoluzione di 2560x1600 fa 43 fps direi che il monitor adatto a questa scheda imho deve avere per lo meno una risoluzione di 1920x1200....non conta la grandezza dello schermo ma la sua risoluzione ovvero 1920x1200 significa praticamente 1200 linee orizzontali con 1920 punti su ogni linea.
Ricorda che più la risoluzione è alta più la scheda video verrà stressata...spero di esserti stato d'aiuto

Ciao!da come risulta in questa recensione ATI Radeon HD 5970 - Test: Crysis Warhead, Dawn of War II se crysis alla risoluzione di 2560x1600 fa 43 fps direi che il monitor adatto a questa scheda imho deve avere per lo meno una risoluzione di 1920x1200....non conta la grandezza dello schermo ma la sua risoluzione ovvero 1920x1200 significa praticamente 1200 linee orizzontali con 1920 punti su ogni linea.
Ricorda che più la risoluzione è alta più la scheda video verrà stressata...spero di esserti stato d'aiuto
Già hai ragione la risoluzione, nn ci avevo pensato :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro