5870 o crossfire di 4890

Pubblicità

darth lord

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
come da titolo.. cosa mi consigliate?? io voglio la 5870! ma cacchiarola è introvabile!!!!!!!!!!!! ho ordinato tutto il pc e mi manca solo la VGA..

in alternativa cè anche la gtx295 ma mi spaventano i consumi :(

come da titolo.. cosa mi consigliate?? io voglio la 5870! ma cacchiarola è introvabile!!!!!!!!!!!! ho ordinato tutto il pc e mi manca solo la VGA..

in alternativa cè anche la gtx295 ma mi spaventano i consumi :(

ehm prima di tutto potresti scrivere la tua config??
xk con quella attuale ti consiglio colori e pennelli:lol:a parte gli scherzi, io mi orienterei come hai detto tu sulla 5870...la 295 offre prestazioni leggermente superiori ma consuma di +...il cf di 4890 consuma molto e il cf non ha tutta questa scalabilità...ma dove non riesci a trovarla??online?

ecco la configurazione:

-Case: Cooler Master haf 922
-Motherboard: Gigabyte 1156 P55-UD5
-Cpu: i5-750
-Ram: Corsair DDR3 4GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
-Scheda Video: ??
-Hard Disk: [FONT=&quot]Samsung Spinpoint F3 1TB + (SSD o velociraptor)[/FONT]
-Alimentatore: Corsair 650W CMPSU-650HXEU
-Monitor: Samsung t240

si si proprio on-line non si trova.. e poi vorrei rimanere sui 360eur ca massimo.. diciamo che a 400 o piu si trova anche volendo.. ma inizia a diventare un furto :sisi:

ecco la configurazione:

-Case: Cooler Master haf 922
-Motherboard: Gigabyte 1156 P55-UD5
-Cpu: i5-750
-Ram: Corsair DDR3 4GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
-Scheda Video: ??
-Hard Disk: [FONT=&quot]Samsung Spinpoint F3 1TB + (SSD o velociraptor)[/FONT]
-Alimentatore: Corsair 650W CMPSU-650HXEU
-Monitor: Samsung t240

si si proprio on-line non si trova.. e poi vorrei rimanere sui 360eur ca massimo.. diciamo che a 400 o piu si trova anche volendo.. ma inizia a diventare un furto :sisi:

hai proprio ragione non se trova:lol:
beh cmq ti conviene aspettare lo stesso secondo me...magari mettiti in pre-order così appena arriva in magazzino, sbam, subito tua:ok:

io prenderei la 5870 xke è singola gpu, la 295 anche se leggermente piu veloce è dual gpu..
Quindi consumi doppi quasi, e soprattutto se vorrai in futuro potenziare gpu prenderai un altra 5870 ..

ma cavolo ho qui tutto il pc bello e pronto a casa ma senza scheda video!!! come faccio ad aspettare che non so nemmeno per quanto dovrò aspettare!!?

:cav::cav:

prenditi una scheda da pochi soldi, tipo una gts250 512mb (vista a 85 euro) e te la tieni fino a quando non diventa disponibile una scheda di fascia alta. altrimenti aspetti l'uscita delle nvidia gt300 e prendi quello che andrà meglio, rispetto alle ati, che nel frattempo saranno scese di prezzo.

tanto - a parte crysis e gta4 - gira tutto al max anche con una "vecchia" 9800gtx+ (gts250) da 85 euro.
tieniti i soldi per prendere una vga bomba tra dicembre/gennaio. eventualmente se prenderai una gt300, metti la gts250 dedicata per la fisica o la rivendi :P

prenditi una scheda da pochi soldi, tipo una gts250 512mb (vista a 85 euro) e te la tieni fino a quando non diventa disponibile una scheda di fascia alta. altrimenti aspetti l'uscita delle nvidia gt300 e prendi quello che andrà meglio, rispetto alle ati, che nel frattempo saranno scese di prezzo.

tanto - a parte crysis e gta4 - gira tutto al max anche con una "vecchia" 9800gtx+ (gts250) da 85 euro.
tieniti i soldi per prendere una vga bomba tra dicembre/gennaio. eventualmente se prenderai una gt300, metti la gts250 dedicata per la fisica o la rivendi :P

e questa devo dire che non sarebbe una cattiva idea.. sempre che sti famosi gt300 escano in tempi storici e non in ere geologiche :sisi:

e questa devo dire che non sarebbe una cattiva idea.. sempre che sti famosi gt300 escano in tempi storici e non in ere geologiche :sisi:

ha avuto un'ottima pensata il ragazzo:lol:fallo fallo...conta che sto pensando seriamente anke io di prendermi una 250 x la fisica...

io mi metterei in pre.order,monterei la 8600 se è PCI-E e fintanto che non arriva usi quello,poi appena arrivi stacchi la 8600 e impianti la 5870 :D

Pubblicità
Pubblicità