5850 o 5870 per giocare

Pubblicità
sono proprio indeciso su che pc fare,la mia indecisone sta nella mobo tra asusp7p55d deluxe e la asus p6t e anche nei processori tre i5 750 e i7 920,voi che mi dite ?

perchè chiedilo alla intel bu stanno pure a pari frequenza.. cmq in molti bench giochi è più lento (ti parlo di 0,50 fps) ^^. cmq in altri è sopra il 920 sempre di 0,50 asd. sono uguali in game non diciamo eresie, e uguali nonostante l'x58 e il triple channel.
se poi mi mettete un crossfire l'i7 prende qualche frame in più per la 16x.. si ma quanti? 5? asd

perchè chiedilo alla intel bu stanno pure a pari frequenza.. cmq in molti bench giochi è più lento (ti parlo di 0,50 fps) ^^. cmq in altri è sopra il 920 sempre di 0,50 asd. sono uguali in game non diciamo eresie, e uguali nonostante l'x58 e il triple channel.
se poi mi mettete un crossfire l'i7 prende qualche frame in più per la 16x.. si ma quanti? 5? asd

Buono a sapersi! Almeno so di aver fatto bene a prendere la Maximus III GENE e l'I5 al posto della Rampage II GENE e l'I7... Ho risparmiato più di 100€ che conserverò per il prossimo aggiornamento di PC... :asd:

idem per me però me so preso la maximus 3 formula asd ^^ però noi dell' i5 siamo messi così bene solo nei videogiochi eh ^^ ma fortuna che per ora il pc lo uso per quelli, per internet e un po' per programmare e per queste cose l'i7 non mi serviva

idem per me però me so preso la maximus 3 formula asd ^^ però noi dell' i5 siamo messi così bene solo nei videogiochi eh ^^ ma fortuna che per ora il pc lo uso per quelli, per internet e un po' per programmare e per queste cose l'i7 non mi serviva

Ottima scelta, l'i5 è un best buy per i gamers. Il motivo di qualche piccola perdita di frames per l'I7 920 rispetto all'I5 sapevo potesse essere imputata in parte a una inefficinete gestione dell'ht da parte delle applicazioni. Ma parliamo di differenze minime, quasi inesistenti. :sisi:

@Angelo27 --> Tornando al topic, a 1680x1050 da possessore ti dico che la hd5850 è davvero il top. Vai sulla hd5870 solo se pensi di passare a breve al fullHD. ;)

si guarda prima di scegliere mi sono fatto una cultura di bench.. sono inesistenti le differenze :P giusto un fsp qui e la.. fps però che il 750 guadagna a volte pure contro i suoi fratelli 1156... però se non erro i bench che ho visto io erano su ht off bu..

ok vado sulla 5850,ma come procio che mi consigli ? io qualche volta faccio montaggio di filmati con pinnacle,meglio i5 750 oppure i7 920 ? anche io ho visto che nei giochi sono praticamente identici come procio ma ho paura che tra qualche mese devo fare ricambiare qualche pezzo del pc,che dite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro