5850 e flash 10.1

Pubblicità

GiovanniT

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve a tutti,

esprimo il mio disappunto, la scheda è ottima, ne sono felicissimo sia sui videogame che per quanto riguarda i consumi e la poca rumorosità....

Ma volete dirmi che non riesco ad avere 2 finestre di chrome con 2 video di youtube in 1080p in contemporanea sullo schermo senza incorrere in rallentamenti che hanno dell'incredibile???

Flash 10.1 è supportato dai catalyst 10.2 via gpu (che effettivamente durante la riproduzione di un video sale di frequenza) e il mio SO è win 7 quindi non vedo perchè una scheda 58xx con ultimi driver/flash player non possa (come da specifiche) riprodurre due flussi HD che anche schede da portatili da 4 soldi accelerano....

sarà più frequente avere 2 video di youtube che due video hd a schermo intero con mediaplayer no??

bahhhh

Salve a tutti,

esprimo il mio disappunto, la scheda è ottima, ne sono felicissimo sia sui videogame che per quanto riguarda i consumi e la poca rumorosità....

Ma volete dirmi che non riesco ad avere 2 finestre di chrome con 2 video di youtube in 1080p in contemporanea sullo schermo senza incorrere in rallentamenti che hanno dell'incredibile???

Flash 10.1 è supportato dai catalyst 10.2 via gpu (che effettivamente durante la riproduzione di un video sale di frequenza) e il mio SO è win 7 quindi non vedo perchè una scheda 58xx con ultimi driver/flash player non possa (come da specifiche) riprodurre due flussi HD che anche schede da portatili da 4 soldi accelerano....

sarà più frequente avere 2 video di youtube che due video hd a schermo intero con mediaplayer no??

bahhhh
Opterei di più su una fatica del processore... non della scheda video. Fai una cosa saggia: apri task manager ed assegna al primo processo di Chrome ---> affinità al processore 0 (e basta), ed al secondo processo di Chrome ---> affinità al processore 1 (e basta). Sappiami dire...

Non è una brutta idea, avendo chrome più processi su più schede.

Ma il punto è che la gpu dovrebbe arrangiarsi.

Comunque la cpu resta sul 40% massimo, è la scheda video che "scatta" e il desktop sembra crysis su una GPU intel

Non è una brutta idea, avendo chrome più processi su più schede.

Ma il punto è che la gpu dovrebbe arrangiarsi.

Comunque la cpu resta sul 40% massimo, è la scheda video che "scatta" e il desktop sembra crysis su una GPU intel
Rimango convinto che non sia un problema di GPU... anche perchè se no sarebbe grave! :lol:
Sicuro di aver impostato correttamente le impostazioni del "Catalyst Control Center"??? E con giuste intendo: disattiva tutto il disattivabile tranne l' IA che va lasciato al massimo. Facendo questo togli tutti i filtri immaginabili per un uso "normale" del pc... invece per i giochi, imposti l'Antialiasing e L'anisotropico... o quel diavolo che vuoi, direttamente dalle impostazioni grafiche del gioco....
Prova... :ok:

E' proprio un problema di GPU invece: testato con driver 10.2 (ultimi)
su di un altro so win 7 (stavolta a 32bit) su pc differente e con scheda 5770!

Stesso problema con: Internet explorer 8 opera 10.50 opera 10 chrome 4 firefox 3.6.1.

Con l'ultimo flash appena uscito 10.1 rc3 (o beta 3 non ricordo).

E' proprio un problema di driver della scheda o dell'interoperabilità tra i driver e flash 10.1 beta...

Ora avete più informazioni :)

E' proprio un problema di GPU invece: testato con driver 10.2 (ultimi)
su di un altro so win 7 (stavolta a 32bit) su pc differente e con scheda 5770!

Stesso problema con: Internet explorer 8 opera 10.50 opera 10 chrome 4 firefox 3.6.1.

Con l'ultimo flash appena uscito 10.1 rc3 (o beta 3 non ricordo).

E' proprio un problema di driver della scheda o dell'interoperabilità tra i driver e flash 10.1 beta...

Ora avete più informazioni :)
E' inquietante come cosa.... :shock:
Sai cos'è? Magari quando la scheda è in modalità 2D, abbassa talmente tanto le frequenze che non riesce nemmeno a mantenere 2 video aperti. Prova a togliere quell'opzione o tenerla overcloccata a frequenze di fabbrica con Rivatuner...

Eh ho capito......ma il punto è che DOVREBBE farlo dasola....

Difatti quando riproduco un HD 1080 la scheda passa da 157 mhz a 400mhz....

Stiamo a vedere con i prossimi driver/flash player

Eh ho capito......ma il punto è che DOVREBBE farlo dasola....

Difatti quando riproduco un HD 1080 la scheda passa da 157 mhz a 400mhz....

Stiamo a vedere con i prossimi driver/flash player
Ok, trovato il problema allora... XD
Aspetta i prossimi drivers... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro