5800x vs 5800x3D

Pubblicità

batou83

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
49
Salve ragazzi, possiedo l'ormai vecchio 5800x che in game se la cava ancora bene, però stavo pensando di fare il passaggio al 5800x3D. Pur avendo letto varie recensioni ho ancora le idee confuse, non so se vale davvero la pena fare il passaggio da una cpu all' altra. Sarebbe più uno sfizio che altro, non una vera necessità. Io gioco con il monitor 1080p 144hz, sembrerebbe esserci un certo miglioramento ma solo in alcuni giochi, voi che dite?

Salve ragazzi, possiedo l'ormai vecchio 5800x che in game se la cava ancora bene, però stavo pensando di fare il passaggio al 5800x3D. Pur avendo letto varie recensioni ho ancora le idee confuse, non so se vale davvero la pena fare il passaggio da una cpu all' altra. Sarebbe più uno sfizio che altro, non una vera necessità. Io gioco con il monitor 1080p 144hz, sembrerebbe esserci un certo miglioramento ma solo in alcuni giochi, voi che dite?
Se la tua gpu è una rx6700 come vedo nelle info, assolutamente no. Non guadagni praticamente nulla. Se invece intendi cambiarla potrebbe essere sensato, ma solo con gpu prestanti. Diverso discorso se vuoi cambiarla per essere pronto per un futuro upgrade, in quel caso io sono del parere di acquistare ciò che serve nel momento in cui serve, soprattutto nel settore pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro