5770 Vapor-X o Hawx

Pubblicità
bè non sò che cosa intendete voi per silenzio, ma và coalcolato in abse all'ambiente in cui si sta e da me c'è silenzio, basta immaginate che io tengo tutte le ventole a 800 giri circa e compro ventole dia lta qualità silenziosissime che costano 15€ caduna

ti basti sapere che ho il pc su un rialzo a 30 cm alla mia sinistra altezza busto da seduto e non le sentivo.

Ho letto che in alcuni siti viene riportata la frequenza di default della hawk msi 5770 come 850 Mhz quando dovrebbe essere 875Mhz.
Il mio dubbio è:
Non è che esistono altri sottomodelli anche di questa scheda come per la vapor-x?(pcb corto e lungo).
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Ho letto che in alcuni siti viene riportata la frequenza di default della hawk msi 5770 come 850 Mhz quando dovrebbe essere 875Mhz.
Il mio dubbio è:
Non è che esistono altri sottomodelli anche di questa scheda come per la vapor-x?(pcb corto e lungo).
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

5770 corta

contents_small.jpg

Ma secondo me essendo più piccola rischia di scaldare di più.

Ottimo fammi sapere come si comporta in temperature e rumorosità :ok:

Sicuro,
non appena arriva ti dico com'è andata.

PS
Ho già una Sapphire Vapor-X 5770 PCB Corto ed è assolutamente inudibile , l'unica pecca è che non overvolta via sfw. Per il resto con un clock 930/1300 non si mette paura di nulla e non noto alcun scatto, neppure con gli applicativi più pesanti e i giochi più nuovi.

Vedremo la comparativa con MSI Hawk che dovrebbe overvoltare e di conseguenza raggiungere prestazioni più elevate del 10/15% sulla carta.

Sicuro,
non appena arriva ti dico com'è andata.

PS
Ho già una Sapphire Vapor-X 5770 PCB Corto ed è assolutamente inudibile , l'unica pecca è che non overvolta via sfw. Per il resto con un clock 930/1300 non si mette paura di nulla e non noto alcun scatto, neppure con gli applicativi più pesanti e i giochi più nuovi.

Vedremo la comparativa con MSI Hawk che dovrebbe overvoltare e di conseguenza raggiungere prestazioni più elevate del 10/15% sulla carta.

Esatto l'unico limite della Vapor-X PCB corto è proprio l'assenza della possibilità di Overvolt dunquel a Hawk dovrebbe rappresentare il top di gamma racchiudendo tutte le caratteristiche necessarie, ovvero, silenziosità, raffreddamento, e margine di OC elevato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro