5770 Vapor-X o Hawx

Pubblicità

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Una curiosità, il mio rivenditore ha in magazzino sia una 5770 Vapor-X che una 5770 Hawx della MSI:D. Siccome stavo buttando giù il preventivo e tra le due c'è 1€ di fifferenza (MSI +1€:rolleyes:) non so quale prendere. La MSI ha delle caratteristiche tecniche un po' più allettanti, quali il voltaggio modificabile fino a 1,35V, è OC di fabbrica, è bella:chupachup, ha 7+1 fasi di alimentazione e sembrerebbe raffreddare bene. La Vapor-X è anch'essa bella:chupachup, è silenziosa, raffredda bene, anche lei è OC di fabbrica. Insomma si assomigliano molto...:(

Voi quale mi consigliate?:P

Vapor-X: sistema di rafreddamento superiore (vapor chamber), componenti usati di qualità, overclockabilità maggiore, più silenzio.

MSI

overvolt e' la parola magica. fidati queste schede consumano scaldano poco e fanno poco rumore.

vai di MSI piu' hawx e ti diverti a overcloccare

MSI

overvolt e' la parola magica. fidati queste schede consumano scaldano poco e fanno poco rumore.

vai di MSI piu' hawx e ti diverti a overcloccare

Se proprio vuoi fare lo splendido prendi Vapor-X e flasha bios MSI overclock di base 875/1250 io l'ho fatto e và molto bene, ma prendere una MSI solo per l'overvolt secondo me è una cavolata, la Vapor-X regge le frequenze del bios OC di MSI di base senza alcun overvolt, l'overvolt a che ti serve? la vuoi occare davvero così tanto? :)

Se proprio vuoi fare lo splendido prendi Vapor-X e flasha bios MSI overclock di base 875/1250 io l'ho fatto e và molto bene, ma prendere una MSI solo per l'overvolt secondo me è una cavolata, la Vapor-X regge le frequenze del bios OC di MSI di base senza alcun overvolt, l'overvolt a che ti serve? la vuoi occare davvero così tanto? :)
No, poco niente:rolleyes:, ma non si sa mai:asd:
Comunque siamo li, diciamo che a questo punto è solo un fattodi preferenze tra una marca e l'altra:cav:

Ma flashando il BIOS non scade la garanzia?:boh:

No, poco niente:rolleyes:, ma non si sa mai:asd:
Comunque siamo li, diciamo che a questo punto è solo un fattodi preferenze tra una marca e l'altra:cav:

Ma flashando il BIOS non scade la garanzia?:boh:

se la scheda muore nemmeno loro riescono a vedere che bios c'è sopra, se invece la scheda ha dei problemi che si vede male diventa instabile ecc.... ci metti 3 secondi a riflashare il bios originale sopra prima di mandarla in RMA :)

Curiosità,a che prezzo le trovi?perchè la hawx dovrebbe costare un po di piu,quindi teoricamente ti conviene la hawx! che comunque te la consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro