5770 crossfire

Pubblicità
credo di si si puo' fare, pero' a sto punto adesso prenditi una saphire e tra qualche mese prenditi lo stesso modello esatto, anchio faro così :)
wallpaper_Forza_Palermo1_by_dario_montalbano.jpg

Ultima modifica:
per questa configurazione:

core i5 750
ddr3 1600mhz 4gb g.skill
asrock p55 extreme
corsair 550vxeu 550w
antec hundred 300
western digital 500gb

ci può stare un crossfire di 2 ati radeon 5770 ?
su pixmania le vendono a 120 euro l'una.
con 250 euro me le porterei a casa,sono quelle base.
Di conseguenza come ho letto qui,non sono proprio il massimo del raffreddamento.
Sul mio case ci sta un crossfire?
Devo mettere altre ventole per raffreddamento?
Senza okkarle,avrò prestazioni superiori ad una 5870?

1 un'altra scheda identica come dici te nn serve a na mazza e poi costa 350 euro
2 due 5770 costano 260 euro contro i 350 di una 5870
3 una 5770 nn è una scheda piccola come dici te
4 due 5770 consumano come una 5870
5 una 5870 overcloccata arriva facilmenti a 100°

vuoi qualche altra delucidazione???

Ma che assurdità è?? Non ho mai passato i 65 gradi con la Vga occata e dissi stock....

Ciao, sapreste consigliarmi dei settaggi adeguati o delle migliorie da dover effettuare per il mio pc ?

Ci fai un pò di bench e relativi screen che paragoniamo il tuo cross di 5770 con una singola 5870 ?

Ma io ho letto l'articolo del crossfire di 3 5770.. Mi sembra una porcata.. Spendi una cifra e sei sempre e comunque cpu-limited.. Ci sta un crossX di 5770 ma tre mi sembrano esagerate, manco riusciresti a sfruttarle, per non parlare dei driver acerbi etcetcetc..

Ma che assurdità è?? Non ho mai passato i 65 gradi con la Vga occata e dissi stock....

Ci fai un pò di bench e relativi screen che paragoniamo il tuo cross di 5770 con una singola 5870 ?

leggiti un pò di test..anke quello di tom's...ke a te giocando arriva a 65 gradi quello è un altro discorso..

leggiti un pò di test..anke quello di tom's...ke a te giocando arriva a 65 gradi quello è un altro discorso..

E' meglio se vai tu a rileggerti i test ;) ! Se stavi attento,l'episodio è riferito ESCLUSIVAMENTE ad un Crossfire....

i 100°C erano riferiti alla configurazione CF

Esattamente, oltretutto montate su una Rampage II Extreme con 3 slot Pci-Express , i quali divisi solamente da uno slot,per cui le due schede sono praticamente appoggiate . Mi domanto come ha fatto ad arrivare "solo" a 100 gradi in quelle condizioni,e solo in quel test di gioco. Situazione nettamente differente su mobo con due Pci-Express separati da 2 slot . Fra non molto ti posterò gli screen di un cross così ;) !

okok..ora nn scaldatevi però....sisi ho capito cosa intendi anke da me le due schede avranno uno slot pci ke le separa...

okok..ora nn scaldatevi però....sisi ho capito cosa intendi anke da me le due schede avranno uno slot pci ke le separa...

Ma figurati,che scaldarsi,tranquillo!!! è solo che sentirsi dire di rileggere una recensione,quando a maleinterpretarla è proprio l accusatore :lol::lol::lol:!!!No problem,cmq leggendo la tua config mi è saltato all occhio cfx di 5870 , come stai messo?le hai reperite??

Tornando Intopic, allora,cè nessuno che posta qualche risultato di n cross di 5770 ??

ahahah ke scemo mi è scappato un 8.....nono è un cfx di 5770...ihihi magari...mi dovrebbero arrivare il 28....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro