560ti 2gb o 6950 2gb?

Pubblicità

Jester_vr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve!
Devo consigliare ad un amico quale scheda video prendere...
Io, visto il budget massimo di 250€ gli avevo consigliato una 6950 2gb. Purtroppo non vi è modo di convincerlo che la "qualità grafica" tra amd e nvidia sia la stessa (se non in quei pochi giochi che supportano il physix), e quindi ha fatto di tutto per trovare un'alternativa "verde".

Tra questa 6950http://www.e-key.it/prod-vga-sapphi...r5-5000mhz-2gb-dvi-hdmi-displayport-19237.htm 2gb e questa 560tihttp://www.e-key.it/prod-vga-gainwa...z-gddr5-408mhz-2gb-2xdvi-i-vga-hdmi-18217.htm 2gb, ignorando la differenza di prezzo, qual'è la più performante? (scusate i link ma mi serve un parere proprio su queste)
Infine, vi sono alternative più performanti entro i 250€? (sempre sullo stesso shop, è l'unico di cui si fidi)

Ringrazio anticipatamente
Andrea

Ultima modifica:
con 250 euro ci prende una palit 570 altrove
cmq se vuole rimanere sui 200 ti consiglio una versione overclocked di fabbrica con core 950mhz,come la zotac AMP

da regolamento niente link a e-shop.
cmq tra le 2 prenderei la 6950 2gb per prezzo prestazioni
ma a 250 euro si inizia a trovare la gtx 570 reference che sarebbe la scelta migliore visto la poca differenza di prezzo.

cmq dovresti elencarci il resto del sistema cpu ali....
e risoluzione del monitor....

le prestazioni della 560 ti e della 6950 sono molto simili, la quantità di memoria non incide sulle prestazioni, 1gb attualmente è + che sufficente per il full hd
il costo +o- si aggira sui 200 euro

con un budget di 250 euro si è al limite per passare alla fascia superiore (570/6970), ma per prendere un modello decente almeno 280 euro bisogna spenderli
io punterei su queste ultime, sono sicuramente + longeve e garantiscono maggior solidità nei giochi in full hd attuali
se non gioca in full hd la 560 o la 6950 sono perfette

Che coraggio fidarsi SOLO di quello shop...

Guarda io ho quelle 560 Ti da 2 GB in SLI.
Ad essere sinceri può trovare davvero di meglio, contando anche che rispetto alla versione da 1 GB... le prestazioni sono uguali.

Detto questo o si prende una Twin Frozr II e va sul sicuro o come suggerito gli fai puntare una 570.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro