5600X e 5800x3d domanda sul bilanciamento per bottleneck

Pubblicità
Lui ha una rtx 4070ti con un 5600x… e come detto, non ha bisogno di prendere qualcosa di più performante, ma se lo facesse effettivamente un vantaggio lo avrebbe.
in videogiochi cpu intensive, il miglioramento sul 1% low è sostanziale, specialmente a 1080p (ma anche a 1440p)

quindi volendo si, è un upgrade che può avere senso eccome, ma se si aspetta di vedere gli fps medi ad alta risoluzione migliorare in maniera tangibile quello no, è fuori discussione

in videogiochi cpu intensive, il miglioramento sul 1% low è sostanziale, specialmente a 1080p (ma anche a 1440p)

quindi volendo si, è un upgrade che può avere senso eccome, ma se si aspetta di vedere gli fps medi ad alta risoluzione migliorare in maniera tangibile quello no, è fuori discussione
Ok, questa è una grande cosa in effetti, a volte su warzone 2 vedi l'1% low andare anche a 70fps e mantenerlo stabile sui 100 non sarebbe mica male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a me sembra che fossi tu a chiedere la cosa

comunque, in soldoni, la media degli fps sarà simile, con differenza minima

dove però il miglioramento è tangibile è nello 1% e 0.1% low
Io avevo chiesto inizialmente si, poi si è aggiunto anche un altro ragazzo ed avevo chiesto allora che cpu avesse lui, a quanto pare ha la stessa cpu mia, ok.
Ok, perfetto, in effetti non ci avevo pensato che è molto importante avere un ottimo 1% low. Ora do un'occhiata a qualche videocomparazione e vedo se ne vale la spesa, anche se su am4 è dura spendere soldi

Eccomi , @Kiracris1993 , @Tony_x vorrei riuscire a sfruttare i 144hz del monitor quando gioco competitivo (fortnite) sui tripla A sto di media sugli 70/80 fps e va più che bene.
Ripeto siccome ho venduto la 3070 con i soldi vorrei prendere il 5800x3d ma solo se lo trovo sotto i 300€ poi il 5600x me lo rivendo magari su 90€ ce li dovrei fare per poi cambiare psu così per un po domo la

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Scusate se scrivo qui ma visto l'argomento e senza aprire un post nuovo vorrei un consiglio su quali marcketplace sono affidabili in questo momento perché purtroppo avevo messo nel carrello il 5800x3d venduto e spedito da Amazon a 295€ fino a pochi giorni fa ma purtroppo ho dovuto aspettare dei buoni Amazon che mi dovevano entrare ed ora ovviamente la cpu non c'è più, dunque tra quelli attuali quale consigliate? Calcolate che non vorrei spendere oltre i 300€ .

Scusate se scrivo qui ma visto l'argomento e senza aprire un post nuovo vorrei un consiglio su quali marcketplace sono affidabili in questo momento perché purtroppo avevo messo nel carrello il 5800x3d venduto e spedito da Amazon a 295€ fino a pochi giorni fa ma purtroppo ho dovuto aspettare dei buoni Amazon che mi dovevano entrare ed ora ovviamente la cpu non c'è più, dunque tra quelli attuali quale consigliate? Calcolate che non vorrei spendere oltre i 300€ .

Non esiste mica solo Amazon...
Su un altro sito di cui non faccio il nome ma conosciuto (ci ho comprato CPU, scheda madre e scheda video io) è disponibile a 281€

Se non vuoi cambiare piattaforma, l'unico cambiamento che ha senso è il 5800x3d

Altrimenti devi cambiare tutto ma il costo aumenta

Non esiste mica solo Amazon...
Su un altro sito di cui non faccio il nome ma conosciuto (ci ho comprato CPU, scheda madre e scheda video io) è disponibile a 281€

Se non vuoi cambiare piattaforma, l'unico cambiamento che ha senso è il 5800x3d

Altrimenti devi cambiare tutto ma il costo aumenta
No, per ora la piattaforma non la voglio cambiare, il problema è che ho un buono da 265€ su Amazon perciò sono costretto a prendere il 5800x3d lì, sto monitorando ogni minuto oer vedere se torna spedito e venduto da Amazon ma niente sembra fatto a posta finché non mi entrava il buono era disponibile ora non c'è più ci sono solo venditori terzi ma onestamente non mi fido appunto chiedevo se magari qualcuno sul forum ne conoscesse qualcuno sicuro.

L'ho ordinato a 298€ s.s. comprese perlomeno spedito da Amazon speriamo bene dovrebbe arrivare sabato 12 agosto .
Quando è spedito da Amazon se ci sono problemi c'è la garanzia dalla A alla Z giusto?

Quando è spedito da Amazon se ci sono problemi c'è la garanzia dalla A alla Z giusto?
in teoria risponde il venditore non amazon
tuttavia le cpu sono praticamente la cosa meno problematica per quanto riguarda i componenti pc, quindi non preoccuparti

L'ho ordinato a 298€ s.s. comprese perlomeno spedito da Amazon speriamo bene dovrebbe arrivare sabato 12 agosto .

si, se spedito da amazon risponde amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro