550w bastano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola14

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
39
Ciao a tutti, al momento ho comprato questo alimentatore corsair cx550m,
Volevo sapere se basta per la build che andrò a costruire,
CPU ryzen 7 3700X
GPU AMD RX 5700 XT tre ventole
MOBO x570 gaming plus o qualche altra budget max 220 euro
HDD toshiba 1 TB
SSD SAMSUNG 860 EVO 512GB
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, 550w bastano.

Non prendere la msi gaming plus: rimanendo sui 200 valuta la gigabyte aorus elite o la asus tuf gaming a seconda delle features che ti risultano più utili.

Grazie mille, non chiedo features particolari basta che sia tutto compatibile con i pin della psu

Sì, 550w bastano.

Non prendere la msi gaming plus: rimanendo sui 200 valuta la gigabyte aorus elite o la asus tuf gaming a seconda delle features che ti risultano più utili.
In altre discussioni ho letto che le Gigabyte hanno problemi con i ryzen, o sbaglio?

In altre discussioni ho letto che le Gigabyte hanno problemi con i ryzen, o sbaglio?

O si parla di un prodotto o il resto son voci inutili su un forum di tecnologia.
CI sono vari problemi con i nuovi bios su schede x370 e x470, in alcuni casi risolti in altri tuttora presenti, ma che riguardano tutti i brand.

O si parla di un prodotto o il resto son voci inutili su un forum di tecnologia.
CI sono vari problemi con i nuovi bios su schede x370 e x470, in alcuni casi risolti in altri tuttora presenti, ma che riguardano tutti i brand.
Se non sbaglio era stato @BWD87 a scriverlo in una discussione, però taggo direttamente lui che saprà sicuramente chiarire meglio di me :)

Tendenzialmente gigabyte, a quanto ho visto, è quella che da più problemi con più modelli di ram e/o problemi tecnici di varia natura. Purtroppo non riguarda solo la piatta ryzen. È una mia percezione avuta sia qui sul forum dati i topic aperti, sia per esperienza diretta!

Poi felice di sbagliarmi ma dalla mia, non verrà mai e poi mai consigliata una mobo gigabyte!

P.s. anche la prime x570-p è la migliore per la fascia di prezzo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro