50gb x ps-online e film streaming

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao , sto valutando se prendere una offerta che prevede internet tramite sim e piccolo dispositivo che offre 50gb al mese e illimitati di notte . Il mio dubbio è se questi 50gb sono sufficienti in quanto mio figlio utilizza la play on line 2-3 ore al giorno + vari Youtube e io qualche film o partita in streaming ogni tanto . Sapete quanto consuma la play con giochi on line ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non so se ci staresti dentro, con un film in streaming in hd usi già 2gb circa (anche 2.5 a seconda della durata).
Puoi fare questa prova per la play: hotspot da telefono e mezz'ora (per esempio) di gioco online, poi guardi quanto hai consumato e fai i tuoi calcoli.

Ma sto valutando se spendere 12 euro mese con 50gb e notte senza limiti o se continuare con tim fibra e spendere 50 euro mese ....

Non saprei dirti... Valuta anche che potresti andartene da tim per spendere meno.
Un'altra cosa, se tuo figlio ha intenzione di giocare alla play considera che userà spesso diversi gb anche per i download di patch/aggiornamenti, a seconda dei giochi. Ho sentito (documentati meglio però) che a qualcuno che usava la notte per scaricare limitavano dopo non molto la banda, rendendo il download pressochè impossibile...

Mah ... com la play gli aggiornamenti diciamo che li fa anche adesso di notte perché di giorno vuole giocare ... comunque ancora ci sto pensando ... 50 euro al mese ragazzi sono tanti ...al limite ne prendo 2 50+50

Mah ... com la play gli aggiornamenti diciamo che li fa anche adesso di notte perché di giorno vuole giocare ... comunque ancora ci sto pensando ... 50 euro al mese ragazzi sono tanti ...al limite ne prendo 2 50+50

Faresti meglio a mettere l'ADSL che con Internet senza limiti costa 22,90€ al mese.
Sarebbero 10€ al mese in più rispetto alla Tre (presumo tu stia parlando di questo operatore) spesi bene.
Per gli aggiornamenti sarebbe davvero un suicidio stare svegli fino a mezzanotte se poi alle 7 si alza per andare a scuola.

Con cosa ? Da noi qui va solo Tim il resto è un pianto ...

Fare il passaggio da Tim fibra a Tim ADSL.
Il contratto è "Internet senza limiti",ovvero internet fino a 7 mega in download e 384kbps in upload che sono abbastanza per giocare e scaricare decentemente.

Purtroppo ho fatto il passaggio a Fibra perché la 7 mega faceva schifo era lentissima , Ora in Fibra down 96-98 e up 20 , Ma costa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro