• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA 502 bad gateway?

Pubblicità

edomaser

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, io mi sono iscritto ieri al forum e non mi ha dato alcun problema. Stamattina avevo un messaggio privato, l'ho aperto e mi ha dato l'errore 502 bad gateway e così per tutto il resto. Su internet consigliano di svuotare la cache e l'ho fatto all'istante. Il problema però persiste e se trovate una soluzione non saprei come leggerla quindi fate un po' voi. Grazie.

Salve, io mi sono iscritto ieri al forum e non mi ha dato alcun problema. Stamattina avevo un messaggio privato, l'ho aperto e mi ha dato l'errore 502 bad gateway e così per tutto il resto. Su internet consigliano di svuotare la cache e l'ho fatto all'istante. Il problema però persiste e se trovate una soluzione non saprei come leggerla quindi fate un po' voi. Grazie.
Ciao!
Anche io stamattina ho avuto lo stesso problema.
Da quanto ho letto in internet sembrerebbe un problema del server.
Comunque io non ho svuotato le cache ed adesso mi va tranquillamente (prima non mi apriva messaggi e discussioni).
L'unica cosa da fare credo sia aspettare (Ho notato il problema alle 8.10 e ora 10.10 si è risolto, 2 ore.)
Ovviamente il tempo credo che non sia sempre lo stesso.
Comunque se qualche utente più esperto sa con certezza quale sia l'origine dell'errore me lo faccia sapere, perché alcuni dicono che è un problema del computer altri del server, ecc.
Grazie in anticipo e spero di averti chiarito un minimo le idee.
Ciao!

Buongiorno,
c'è stato un problema in uno dei nostri sistemi di cache che è stato prontamente risolto.

Buona Giornata

Grazie per la risposta Andrea e infatti si, ho ripreso il controllo del forum e delle discussioni. Buona Giornata anche a te e ci vediamo su youtube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro