500gb O 1tb?

Pubblicità

NoSkiilZz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi!
Ho visto che gamestop fa una promozione per la ps4 slim 500Gb + Fallout 4 e/o AC Syndicate e/o Far Cry Primal (due giochi a scelta tra questi) a 299€ (ai quali aggiungerò fifa 17 a 49€, totale 350€).
Stavo pensando, mi conviene sfruttare questa promozione, oppure è meglio comprare quella da 1Tb a 280€? (che più un qualsiasi gioco supera i 300€)
500Gb basteranno secondo voi?.
Premetto che disinstallerò ogni gioco appena finito.
Se questo post può sembrare pubblicità non è nei miei interessi, cerco solo di farmi raccomandare!

Se il tuo intento è di giocarci e poi cancellare i giochi allora ti basta solo quella da 500gb.... Se ti fai un giro su Amazon , la PS4 Slim da 500GB costa 239€ , un bel risparmio , pensaci. ;)

Bè la console + 2 giochi a 299 € non è male come offerta. ;) Prendi quella allora.

Se hai intenzione di comprare fifa17 ( come me ) ti avviso che negli store Esselunga è in promozione a 39,90 € . ;)

Grazie mille per i consigli allora!!
Da precisare che i due giochi inclusi comunque mi piacciono quindi faccio piu di un affare secondo me (fallout 4 + far cry primal)

la 500 gb, se tieni un pò di giochi e cose varie, non dura molto! Se scarichi pochi giochi digitali, allora può andare bene! insomma se il risparmio fosse di più di 100 euro, ti conviene la 500, sennò poi rischi di spendergli per hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro