• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO 500 server error - nella sezione notizie

Pubblicità

magicreflex

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
35
Non riesco più a visualizzare le notizie da mobile (provati più browser chrome, firefox, brave) quando sono loggato nel forum, se eseguo il logout riesco invece a leggere le notizie senza problema.

Non è che dici molto, anzi sei piuttosto scarno.
Se vuoi posso darti alcune indicazioni generiche.
Prova a cancella la cache e i cookie del browser e a riavviare il browser.
Disattiva le estensioni del browser dato che alcune estensioni potrebbero interferire con il caricamento delle pagine, anche solo temporaneamente per vedere se qualche cosa cambia.
Puoi vedere se il browser è aggiornato, gli aggiornamenti spesso risolvono bug o la compatibilità.
Un altra alternativa potrebbe essere di provare la modalità incognito, se si risolvesse, quasi sicuramente dipende da una estensione o dai dati memorizzati nella cache.
Andiamo anche su quello che mi sembra meno probabile, ossia, di controllare le impostazioni del forum, forse ne hai impostata qualcuna errata.

Non è che dici molto, anzi sei piuttosto scarno.
Se vuoi posso darti alcune indicazioni generiche.
Prova a cancella la cache e i cookie del browser e a riavviare il browser.
Disattiva le estensioni del browser dato che alcune estensioni potrebbero interferire con il caricamento delle pagine, anche solo temporaneamente per vedere se qualche cosa cambia.
Puoi vedere se il browser è aggiornato, gli aggiornamenti spesso risolvono bug o la compatibilità.
Un altra alternativa potrebbe essere di provare la modalità incognito, se si risolvesse, quasi sicuramente dipende da una estensione o dai dati memorizzati nella cache.
Andiamo anche su quello che mi sembra meno probabile, ossia, di controllare le impostazioni del forum, forse ne hai impostata qualcuna errata.

Ho provato a fare più o meno tutto quello che dici.
Browser puliti cancellando cache e cookie, disabilitando estensioni e modalità in incognito.

Intendo il sito: tomshw.it
Quando cancello cookies e cache e quindi vi accedo non loggato vedo tutto correttamente, quando accedo con l'utente mi da una schermata che semplicemente dice "500 | SERVER ERROR"
Se vado su forum.tomshw.it però tutto funziona correttamente.
Io ho il sospetto che centri qualcosa con il nuovo sistema di commenti legati al forum.

Ho provato anche ad eliminare un commento ad una notizia del sito, credo l'unico che ho fatto, ma niente.
Tra l'altro mi rendo conto che ora mi da lo stesso problema anche dal desktop i ufficio.
Può essere un problema di indirizzi ip, dns o cose del genere?

Ho provato anche ad eliminare un commento ad una notizia del sito, credo l'unico che ho fatto, ma niente.
Tra l'altro mi rendo conto che ora mi da lo stesso problema anche dal desktop i ufficio.
Può essere un problema di indirizzi ip, dns o cose del genere?
Prova a mette l'url della pagina che ti da quell'errore

Credo di aver risolto il problema.
Ho cambiato mail da profilo utente e tutto si è risolto.
Probabilmente si verificava il problema perché quella mail era utilizzata in un profilo di cui ho richiesto la cancellazione, lo avevo creato non riuscendo più a recuperare questo che non utilizzavo da tempo ma poi ci sono riuscito.

Ultima modifica:
Fatto, non so se è comunque utile per gli amministratori questa informazione.
Cioè il problema resta e può ripresentarsi ad altri utenti, nel caso si provi a risolvere e serve fare delle prove sono a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità