500 giga su ps4 sono pochi?

Pubblicità

Antonio Carusone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, dovrei acquistare una ps4 e sono fortemente indeciso su quale versione comprare (500 giga o 1tb). Voi cosa consigliate? Premetto che preferisco comprare i giochi in copia fisica piuttosto che scaricarli dallo store e che non comprerò più di 5-6 giochi l'anno. Sapendo questo dite che andrebbe bene la ps4 da 500 giga? Anche perché i prezzi sono molto più bassi, considerando le varie offerte, rispetto a quella da 1 tb.
Grazie mille a tutti

Ciao Antonio.
Per mia esperienza personale ti posso dire che non sono mai riuscito ad occupare i 500 gb della mia ps4. Quindi io andrei tranquillo anche con quel modello. Pero magari adesso trovi qualche offerta per il nuovo modello che oltre ad avere 1tb dovrebbe essere anche piu silenziosa e consumare di meno. Quindi io comprerei il modello nuovo! Ma se il tuo problema è solo lo spazio vai tranquillo anche co quella da 500gb

Rimango a disposizione

grazie mille :), il problema è che ho trovato una ps4 da 500 giga con god of war, bloodborne e l'abbonamento plus live 12 mesi a soli 389 euro, da unieuro per la precisione. Per quanto riguarda quella da un tera io so che è più leggera, consuma meno e ha i tasti meccanici anziché a sfioramento (anche se trovo più moderni questi ultimi), riguardo alla silenziosità dovrebbero essere li

Assolutamente la 500GB, 1Tb è totalmente inutile, serve solo a spillare soldi ai poveri acquirenti come noi! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro