500 Gb Interno Seagate O Wd?

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale prendo dei 2? Il prezzo è indifferente!

• WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB CACHE 99€

Voti: 1 25.0%
  • SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA2 32 MB CACHE 109€

Voti: 3 75.0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

hardstyler

Ospite
Mi ritrovo ad un bivio:

SEAGATE BARRACUDA 500GB SATA2 32 MB CACHE 109€
WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB CACHE 99€

QUALE PRENDO????

NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUNA PREFERENZA UNO VALE L'ALTRO INDIPENDENTEMENTE DAL PREZZO anche se poi direste magari Voi: il seagate è più performante(?) il WD invece è più robusto (?). i 32 mb di cache come già visto non cambiano nulla certo se i 10€ in più sono per la cache maggiorata......:rolleyes:

Mi serve per archiviazione e basta. Non sono interessato ad altri hard disk.

Postate o almeno VOTATE!!! grazie!

sono entrambi ottimi,xò prenderei il seagate.....non x i 32mb di cache(la differenza con gli hd a 16mb non è molta)ma xche ha 5 anni di garanzia.

wow sei sempre il primo a rispondere! Già che ci sono se il seagate ha 5 anni il wd quanti ne ha(ho problemi col sito della WD)?? E a proposito di garanzia: se mi si rompe me lo cambiano certo, però i dati sono comunque persi immagino quindi non so quanta differenza possa fare...o forse c'è? Mi son sempre chiesto a che serve la garanzia sugli hd che tanto se si rompe magari te le cambiano ma i dati sono comunque persi sempre se si sia verificato una rigatura sulla superficie è ovvio..

raptor ed hd ad "uso inteso" a parte gli normali hd della wd hanno due anni.
x i dati se l'hd si rompe la maggior parte delle volte si si riesce a recuperarli i dati ma costa un botto.
cmq,x come la penso io,se un prodotto ha + anni di garanzia è xche il produttore sa che è un prodotto che difficilmente dà problemi....non sono scemi che danno 5 anni di garanzia su un prodotto che si potrebbe rompere facilmente ;)

ringrazio ma purtroppo ho avuto sfortuna, il negoziante con i prezzi più bassi di tutti aveva solo il wd appena arrivato a 99 per cui ho preso questo! Ha 3 anni di garanzia! Putroppo i seagate non sapeva dirmi del loro arrivo ma calcolando che ho atteso 2 settimane per trovare il wd il seagate avrei dovuto aspettarlo chissà ancora quanto! Vabbè dai! Ci ho già messo tutto dentro ed è tutto sommato silenzioso e non scalda nonostante abbia i 3 hd obbligatoriamente in pila uno sopra l'altro, 31° è il massimo di tutti 3, grazie thermaltake e i 70 e passa cfm! D'estate al max avrò 45° per tutti e 3...poi se calcolo che appunto il wd neanche lo lascio acceso sarà tutto come prima! (inutile lasciarlo funzionare e disattivarlo da windows, è già staccato e via!). Grazie!

si può chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro