50 sec. al Super PI

Pubblicità

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi, ho fatto solo 50 secondi al Super PI... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: con il procio @ 157.5*20 (3149.9MHz) con i Timings delle ram (Nanya 1*512 400MHz) di Default (2.5 3 3 7) xke se li abbassto, ottengo + secondi.
Qui un'immagine....
http://img275.echo.cx/my.php?image=0509pe.jpg
Se qualk1 ha dei consigli x potermi far fare d + :help .........please.....me li dia! :p :p :p

io credo ke dipenda dal fatto ke hai solo un modulo ram.....e quindi non sfrutti il dual channel... ;)

ok...grazie
questa mattina ho lappato il dissi e la cpu, è normale ke la plakka della cpu diventi rossa?

Vero vai in msconfig e nn fare eseguire nulla all'avvio e se vuoi fare le cose in grande allora disabilita i servizi inutili (soprattutto spool e svchost dei temi) per ottenere un po' di secondi... Nn ti assicuro quanti eprò

x ottenere 1 buon risultato come ha ben suggerito PC-ZONE è quello di disabilitare tutti i programmi all'avvio.
vai in "esegui" e scrivi MSCONFIG
si aprirà 1 pagina dove ci sarà scritto "avvio diagnostico" "avvio normale" ecc...
seleziona avvio diagnostico e poi vai in servizi...
l'unica voce ke dovrai selezionare sarà "registro eventi" .
bene... ora riavvii benchi e poi fai la stessa operazione ma in modalità normale.
;)

poi per far ripartire explorer basta che apri il task manager e fai nuovo-->processo-->explorer

io ho fatto di più! :lol: :lol: :lol:

sfida.jpg

VI SFIDO!!! :biglaugh: (a fare peggio! :lol: :lol: :lol: )

Ultima modifica:
mr k, ho letto sulla tua firma ke hai l'hyper 6, come t sembra?
io ho intenzione d kambiare dissi, e avevo intenzione d prendere quello, tu me lo consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro