50$ Gratis con Ledn (con deposito) scadenza 31/12

Pubblicità

NarcoSlayer

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Fino al 31 Dicembre è possibile iscriversi a Ledn, una tra le CeFi migliori nel panorama attuale, depositare 75$ in USDC o 0.0015 BTC, tenerli sul sito per almeno 15 giorni e ricevere un bonus in USDC di 50$. Il bonus è prelevabile senza commissioni, oltre quelle della rete Bitcoin, mentre i prelievi in USDC hanno una commissione di 10 USDC. Il sito ha una funzione di trade, è quindi possibile convertire il bonus in BTC e prelevarlo insieme al deposito, oppure continuare a tenerli sul sito per accumulare interesse. È obbligatorio effettuare il KYC, la verifica è quasi istantanea.

Per ricevere il bonus è necessario iscriversi con un referral code, il mio è: ***** (edit: Scrivetemi in privato per il codice. Senza invito non si può accedere alla promo!! Secondo il regolamento per usare ref bisogna essere utenti Elite)

Inoltre sul deposito si riceve il 6.25% APY per depositi inferiori a 0.5 BTC e 2.25% sui depositi maggiori, oppure il 9.5% APY sui depositi in USDC

Ledn è una società con sede legale in Canada, il loro link truspilot: https://it.trustpilot.com/review/ledn.io

Ultima modifica:
Ah ok.. ho visto che ci sono anche altri utenti che gli usano in questa sezione e non ho trovato nessun regolamento. Non trovo nemmeno cosa sia un utente Elite
Qui la guida all'uso del forum
Qui cosa vuol dire utente ELITE
Qui il regolamento
E qui il punto che si parla di reflink
3.10 L’uso dei link referral è tollerato all’interno del Forum, purché rientri nel buon senso dell’utente pubblicarlo ove necessario e dando un contributo alla discussione che si segue. Al fine di limitare spam aggressivi, i ref link sono concessi solo dagli Utenti Elìte (1500 post e 1 anno di registrazione) in su. Eventuali ref link pubblicati da gradi inferiori potranno essere rimossi senza alcun preavviso.

Qui la guida all'uso del forum
Qui cosa vuol dire utente ELITE
Qui il regolamento
E qui il punto che si parla di reflink
3.10 L’uso dei link referral è tollerato all’interno del Forum, purché rientri nel buon senso dell’utente pubblicarlo ove necessario e dando un contributo alla discussione che si segue. Al fine di limitare spam aggressivi, i ref link sono concessi solo dagli Utenti Elìte (1500 post e 1 anno di registrazione) in su. Eventuali ref link pubblicati da gradi inferiori potranno essere rimossi senza alcun preavviso.
OK grazie... qui i due post con ref

Pubblicità
Pubblicità
Indietro