5 motivi per non giocare a Death Stranding 2: On the Beach

Pubblicità
Andrea mi chiedo se tu sappia scrivere articoli. Il punto sul gameplay non è mai vero visto che letteralmente è uguale al primo con entrambi dosi di spedizioni e combattimenti. “Momenti cringe” conosci Kojima? Il primo gioco lo hai giocato o lo hai giocato ad occhi chiusi? “Poche novità” boh dimmi te se terremoti, valanghe, inondazioni, metodi di gameplay migliorati ecc non siano novità. Giuro lo hai giocato o hai visto solo la prima cutscene?

Ho preso la collector del due che mi arriva a giorni, mi sono letteralmente innamorato del gioco pieno di emozioni, non avrei detto che un corriere poteva fare tutto ciò, l'attore famoso per the walkin dead mi aveva lasciato perplesso e non ci volevo giocare ma mi sono ricreduto, ora il due sembra molto interessante valuterò da me ciò che gioco ma kojima fa delfi ottimi titoli e questo non è a meno

Perce bisogna sempre stigmatizzare sempre ogni cosa lo si fa con altri giochi ed anche con questo giocatori poi potrete dire se vi piace o no. Buona giornata e buon lavoro

due motivi per non leggere più tomshw/gamedivision:
1) creano articoli del menga solo per acchiappare click
2) chi scrive gli articoli imbelle

Forse rileggere l articolo e correggere gli errori ortografici prima di metterlo on-line,sarebbe cosa buona e giusta.

Andrea mi chiedo se tu sappia scrivere articoli. Il punto sul gameplay non è mai vero visto che letteralmente è uguale al primo con entrambi dosi di spedizioni e combattimenti. “Momenti cringe” conosci Kojima? Il primo gioco lo hai giocato o lo hai giocato ad occhi chiusi? “Poche novità” boh dimmi te se terremoti, valanghe, inondazioni, metodi di gameplay migliorati ecc non siano novità. Giuro lo hai giocato o hai visto solo la prima cutscene?
Ciao Dave, ti rispondo per punti:

1)Piuttosto vero invece, il combat è diventato molto presente e negli ultimi capitolo diventa decisamente molto preponderante. Il primo era decisamente più equilibrato a riguardo.

2)Conosco Kojima, infatti ho scritto anche una cosa importante, ovvero che i momenti cringe superano di gran lunga quelli visti nella serie di Metal Gear o nell'ultimi DS. Qua sono piazzati malissimo all'interno della narrazione. Non sono il solo ad averlo scritto.

3)Le novità introdotte sono dei meri vezzi estetici, a livello di gameplay puro cambia ben poco. Non c'è stata una singola volta nella mia 40 ore di gioco in cui queste meccaniche mi abbiano infastidito o creato problemi nel trasporto.

Infine: sì, lo ho giocato e completato. Se recensisco un gioco, lo finisco sempre. Puoi aggiungere sul PSN se vuoi, almeno puoi verificarlo.

Se hai altre domande o dubbi, non esita a scrivermi :)

In un possibile “5 motivi per non leggere più tomshw” questo articolo sarebbe nella lista
Immagino tu abbia letto anche "i 5 motivi per giocarlo". Anche se lo dubito.

Forse rileggere l articolo e correggere gli errori ortografici prima di metterlo on-line,sarebbe cosa buona e giusta.
C'era un refuso ed è stato corretto. Ti ringrazio, ma la prossima volta meglio segnalare il refuso e non generalizzare.

due motivi per non leggere più tomshw/gamedivision:<br />
1) creano articoli del menga solo per acchiappare click<br />
2) chi scrive gli articoli imbelle
Imbello

Ho preso la collector del due che mi arriva a giorni, mi sono letteralmente innamorato del gioco pieno di emozioni, non avrei detto che un corriere poteva fare tutto ciò, l&#039;attore famoso per the walkin dead mi aveva lasciato perplesso e non ci volevo giocare ma mi sono ricreduto, ora il due sembra molto interessante valuterò da me ciò che gioco ma kojima fa delfi ottimi titoli e questo non è a meno
Fai solo che bene, perché il gioco è bellissimo.

Ciao, ti rispondo per punti:<br />
<br />
1)Il punto sul gameplay è veritiero. Quando e se lo giocherai te ne renderai conto, soprattutto negli ultimi 5 capitoli finali.<br />
2)Momenti cringe: conosco Kojima e infatti leggi bene ciò che ho scritto. Ci sono delle situazioni che superano DI GRAN LUNGA i momenti classici cringe visti in passato, anche per uno come Hideo Kojima. Non sono il solo ad averlo scritto.<br />
3)Ci ho giocato ed è stato completato (cosa che si fa sempre quando si recensisce un gioco, la review la trovi nella nostra homepage). Novità di poco conto che influenzano davvero poco il gameplay. <br />
<br />
Se hai altri dubbi o domande mi trovi qua
Ce l’ho letteralmente da giorni e posso confermare esattamente ciò che dico
È letteralmente un articolo acchiappa click INUTILE dove vengono elencate le cose più stupide che abbia mai sentito e ripeto se per voi il “c’è più action” è un motivo per non comprarlo quando letteralmente TUTTI nel 2019 si lamentavano della monotonia del consegnare pacchi vi giuro, avrete chiesto a ChatGPT di fare una recensione brutta solo per fare un po’ di views sulla pagina. Elencami un momento cringe, Charli? La danza di Dollman nella stanza privata? Sono letteralmente cose che se Kojima ne avesse avute le facoltà le avremmo già viste negli anni 90. “È più action” ah quindi l’Australia tutta da consegnare pacchi è inesistente. Ha letteralmente la stessa formula del primo, consegna pacchi, banditi, consegna pacchi, banditi, consegna pacchi, boss fight principale. Giuro lo avete giocato ad occhi chiusi. Il gameplay è cambiato un botto è più fluido ha un botto di roba in più che basterebbe scoprire semplicemente cliccando allenamento maestria AR. 3000 strategie in più per esplorare, fare e combattere, non stiamo per nulla parlando di un DLC come lo è Spider-Man 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro