Andrea mi chiedo se tu sappia scrivere articoli. Il punto sul gameplay non è mai vero visto che letteralmente è uguale al primo con entrambi dosi di spedizioni e combattimenti. “Momenti cringe” conosci Kojima? Il primo gioco lo hai giocato o lo hai giocato ad occhi chiusi? “Poche novità” boh dimmi te se terremoti, valanghe, inondazioni, metodi di gameplay migliorati ecc non siano novità. Giuro lo hai giocato o hai visto solo la prima cutscene?
Ciao Dave, ti rispondo per punti:
1)Piuttosto vero invece, il combat è diventato molto presente e negli ultimi capitolo diventa decisamente molto preponderante. Il primo era decisamente più equilibrato a riguardo.
2)Conosco Kojima, infatti ho scritto anche una cosa importante, ovvero che i momenti cringe superano di gran lunga quelli visti nella serie di Metal Gear o nell'ultimi DS. Qua sono piazzati malissimo all'interno della narrazione. Non sono il solo ad averlo scritto.
3)Le novità introdotte sono dei meri vezzi estetici, a livello di gameplay puro cambia ben poco. Non c'è stata una singola volta nella mia 40 ore di gioco in cui queste meccaniche mi abbiano infastidito o creato problemi nel trasporto.
Infine: sì, lo ho giocato e completato. Se recensisco un gioco, lo finisco sempre. Puoi aggiungere sul PSN se vuoi, almeno puoi verificarlo.
Se hai altre domande o dubbi, non esita a scrivermi :)
In un possibile “5 motivi per non leggere più tomshw” questo articolo sarebbe nella lista
Immagino tu abbia letto anche "i 5 motivi per giocarlo". Anche se lo dubito.
Forse rileggere l articolo e correggere gli errori ortografici prima di metterlo on-line,sarebbe cosa buona e giusta.
C'era un refuso ed è stato corretto. Ti ringrazio, ma la prossima volta meglio segnalare il refuso e non generalizzare.
due motivi per non leggere più tomshw/gamedivision:<br />
1) creano articoli del menga solo per acchiappare click<br />
2) chi scrive gli articoli imbelle
Imbello
Ho preso la collector del due che mi arriva a giorni, mi sono letteralmente innamorato del gioco pieno di emozioni, non avrei detto che un corriere poteva fare tutto ciò, l'attore famoso per the walkin dead mi aveva lasciato perplesso e non ci volevo giocare ma mi sono ricreduto, ora il due sembra molto interessante valuterò da me ciò che gioco ma kojima fa delfi ottimi titoli e questo non è a meno
Fai solo che bene, perché il gioco è bellissimo.