5 motivi per non comprare iPhone 17 Pro

Pubblicità
Se penso alla possibilità di usare prima l'iphone come monitor per Rc del drone e poi attaccarlo a un gimbal e usarlo come scanner 3D mi semplifica la vita e alleggerisce non poco ottimizzando tempi

Se penso alla possibilità di usare prima l'iphone come monitor per Rc del drone e poi attaccarlo a un gimbal e usarlo come scanner 3D mi semplifica la vita e alleggerisce non poco ottimizzando tempi
I droni si usano sotto il sole ed è lì che realmente servono i nits per uso professionale, i monitor da 1000+ nits mantengono quella luminosità grazie a sistema di raffreddamento attivo. L’iPhone non riuscirà mai a mantenere quei nits sotto al sole se non vuoi che esploda, quindi no, quella luminosità è utile solo alla visualizzazione di contenuti e non all’utilizzo professionale.

Ho un 15 pro che ha da sempre problemi di surriscaldamento e chi lo ha sa bene di cosa parlo. Già il 16 pro non ha questo tema che è considerevole. Inoltre la fotocamera già da 15 pro a 16 pro ha una differenza notevole…ora, per carità, non è certo una necessità ma dire che non cambia nulla mi pare eccessivo!

Pubblicità
Pubblicità