5 "console" che sono state un fallimento commerciale

Pubblicità
Eviterei di usare "risorse illimitate" e "Stadia" nella stessa frase. Stadia girava su hardware datato già all'epoca, creando seri problemi di porting per i giochi AAA (es impedendo i 60fps stabili o il 4k come da voi detto). Il fatto che gli studi Stadia Games & Entertainment siano stati chiusi a tre mesi dal lancio del loro unico gioco (e Stadia stessa a tre anni dal lancio) indica che le risorse destinate al progetto Stadia erano tutto fuorché illimitate.
Ma è stato bello, tremendamente bello finché è durato. Lo dico da Founder ovviamente.
 
Stadia era un progetto davvero innovativo che avrebbe potuto essere molto di più, se solo non fosse stato prodotto da una compagnia interessata soltanto ai soldi.
 
perchè non aggiungere alla lista anche l'Atari 5200 e il 7800 ? Mi sembra che queste 2 console non siano state menzionate.
 
Avete cancellato gli anni 80 con i casi più noti di Atari e Konix che meriterebbero di essere citati. Konix sopratutto, progetto rivoluzionario e futuristico.
 
Eviterei di usare &quot;risorse illimitate&quot; e &quot;Stadia&quot; nella stessa frase. Stadia girava su hardware datato già all&#039;epoca, creando seri problemi di porting per i giochi AAA (es impedendo i 60fps stabili o il 4k come da voi detto). Il fatto che gli studi Stadia Games &amp; Entertainment siano stati chiusi a tre mesi dal lancio del loro unico gioco (e Stadia stessa a tre anni dal lancio) indica che le risorse destinate al progetto Stadia erano tutto fuorché illimitate.<br />
Ma è stato bello, tremendamente bello finché è durato. Lo dico da Founder ovviamente.
Io ancora non capisco come è possibile che abbiamo fatto fallire il progetto Stadia... Non me lo spiego...
 
Stadia: ora lo "stesso progetto" te lo ritrovi con Amazon Luna (e Firestick Max 4K) e con la app per xbox Cloud gaming ...

Insomma...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top