PROBLEMA 5 BSOD windows 7 in 20 giorni

Pubblicità
grazie ancora, nel frattempo ho fatto backup di quasi tutti i dati ed ho lanciato chkdsk e i cluster danneggiati e pare non riparabili sono proprio su hiberfil.sys

grazie ancora, nel frattempo ho fatto backup di quasi tutti i dati ed ho lanciato chkdsk e i cluster danneggiati e pare non riparabili sono proprio su hiberfil.sys

apri il prompt dei comandi come amministratore e dentro scrivici

Codice:
 powercfg.exe -h off
il file si dovrebbe rimuovere riavvia controlla se sia ancora presente se si prova a rimuoverlo manualmente
per ricrearlo
Codice:
 powercfg.exe -h on

apri il prompt dei comandi come amministratore e dentro scrivici

Codice:
 powercfg.exe -h off
il file si dovrebbe rimuovere riavvia controlla se sia ancora presente se si prova a rimuoverlo manualmente
per ricrearlo
Codice:
 powercfg.exe -h on

fatto, l'ho rimosso e ricreato controllando lo spazio occupato in c e c'è stata una differenza di 4 gb

- - - Updated - - -

Quanto spazio hai libero su HDD? La sospensione funziona?

ho 3 partizioni, c 136 gb liberi su 500
d 363 su 499
e 130 su 400

la sospensione domattina la provo, ora ho lanciato l'error scan lento di hdtune

l'ibernazione funziona di nuovo, hdtune dice che c'è un solo settore danneggiato, a 9,7 gb. Ho ordinato un nuovo hdd (anzi, due più piccoli) e questo lo utilizzerò per dati non importanti facendo una partizione tipo dai 20 gb in su (i primi 20 li metto in una partizione nascosta)
che ne pensate?

l'ibernazione funziona di nuovo, hdtune dice che c'è un solo settore danneggiato, a 9,7 gb. Ho ordinato un nuovo hdd (anzi, due più piccoli) e questo lo utilizzerò per dati non importanti facendo una partizione tipo dai 20 gb in su (i primi 20 li metto in una partizione nascosta)
che ne pensate?

potrebbe andare

Un nuovo hdd per un settore danneggiato mi sembra eccessivo, soprattutto se riportato da un solo programma. Controllerei l'output di più programmi e, maggiormente, quelli offerti dal produttore stesso.

Un nuovo hdd per un settore danneggiato mi sembra eccessivo, soprattutto se riportato da un solo programma. Controllerei l'output di più programmi e, maggiormente, quelli offerti dal produttore stesso.

stamattina ultima schermata blu, l'hdd è morto definitivamente, non lo rileva neanche dal bios
Fortunatamente avevo già fatto l'ordine degli hdd e il backup di tutto

- - - Updated - - -

oltretutto crystaldiskinfo mi dava d'hdd a rischio mentre hddtune mi ha trovato il settore danneggiato (e nelle sue info smart dava cmq gli stessi valori di crystaldiskinfo ma lo segnalava in buona salute)
Il settore danneggiato lo vedeva anche chkdskGUI
ah, avevo provato anche quello approfondito della wd e dava lo stesso risultato, settori danneggiati ma non riusciva a sistemarli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro