Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao quindi il pc fa bot? hai provato a verificare nel bios il boot priority? devi ancora installare il SO? Come lo installerai? hai un lettore dvd? Se devi installarlo da lettore dvd devi entrare nel bios e nel boot priority devi indicargli che il dispositivo da cui deve leggere prima non il disco ma il lettore
Quindi secondo voi potrebbe dipendere dalla mancanza del SO, ok appena lo installo vedo. Grazie
puoi mettere un qualsiasi disco di boot, tipo una distro live di linux ma anche altro (gparted per esempio), entri nel bios e setti avvio da cd e vedi se ancora fa i beep
Non ho impostato nulla nel BIOS, e non ho altre ram da provare. Potrebbe essere il BIOS non aggiornato?che cosa hai impostato come VGA principale nel bios? Devi usare pci ex per utilizzare la scheda video... Non sono un esperto di installazioni di linux... hai modo di provare altre ram?
Non ho impostato nulla nel BIOS, e non ho altre ram da provare. Potrebbe essere il BIOS non aggiornato?