5.1 wireless per PC

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
ho cercato un po in giro ma non sono riuscito a trovare dei sistemi 5.1 wireless per pc sui 100€(qualche mese fa li avevo visti)(al di là della loro qualità)...potreste indicarmi qualche modello su questo prezzo e dove si vende?

5.1 Wireless? E le 5 casse come vanno a pile? :asd:
Ti costa un mutuo! :D
Francamente odio le pile.. e un 5.1 normale ha una mole di fili che ci potresti fare un maglione.. :asd:

Mi spiace non ne conosco.. ciauz :)

5.1 Wireless? E le 5 casse come vanno a pile? :asd:
Ti costa un mutuo! :D
Francamente odio le pile.. e un 5.1 normale ha una mole di fili che ci potresti fare un maglione.. :asd:

Mi spiace non ne conosco.. ciauz :)

in verità ne vidi uno sui 100€ che aveva le posteriori wireless...quello che mi serve per eliminare i fili che viaggiano per la stanza(decisamente antiestetico)...scarto a priori per il prezzo i kit creative e ligitec (oltre i 300€)

ciao.
anche io volevo un 5.1 (o 7.1) wireless x il pc solo a scopo totalmente ludico (grande Doom3!!!!) ma oltre che ad essere rarissimi sono anche costosissimi: con 300 euro spesi per l'impianto al pc (abbastanza decente), ad una tv\dvd con la stessa cifra ci fai quasi crollare i muri di casa... !
sono molto difficili da trovare e cmq non sono completamente wireless. solo il segnale audio va a onde radio, l'alimentazione è a batterie o a
cavi, quindi un minimo di cavi devi averli tra i piedi (solo x le casse posteriori cmq) o sennò te la perdi a correre dietro alle batterie.

ti riassumo in poche parole... io ci ho rinunciato a cercarle..... sto bene con le 2 casse dell'impianto stereo che cmq nei giochi fanno molto effetto ma se cmq rtovi qualcosa di buono (e a buon prezzo!) mandami il link grazie.
.....ciao

il fatto è che già ho un impianto 5.1 e avendo rinnovato la stanza non posso piu stare con i fili che camminano...ma non posso tornare al 2.1.Mi serve il wireless solo per le posteriori e non mi serve la potenza degli impianti da 300€. A 100€ li vidi ma ora...?...?

il fatto è che già ho un impianto 5.1 e avendo rinnovato la stanza non posso piu stare con i fili che camminano...ma non posso tornare al 2.1.Mi serve il wireless solo per le posteriori e non mi serve la potenza degli impianti da 300€. A 100€ li vidi ma ora...?...?

capisco... purtroppo sono prodotti che non si vedono molto in commercio.

Altek

Ciao a tutti. Cercando in giro ho visto questo : Altek - Aewsp02 5.1
Non sò dirti niente sui suoi pregi e difetti , ma almeno il prezzo è intorno a i 100 euro.

Spero di esserti stato utile

si grazie...ho trovato qualche impianto proprio come questo... mi rimane solo il dubbio se gli impianti per i dvd e gli stereo sono compatibili per il pc....

Pubblicità
Pubblicità