5.1 Windows 7, era meglio XP

Pubblicità

Sagara

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao ragazzi, è da un po che avevo rinunciato a questa cosa, ma visto che mi sono iscritto, perchè non chiedere, non si sa mai :)

COme scheda audio ho una Techsolo 5.1 e come casse delle Creative P580.

con XP potevo, per mezzo del software dei driver, impostare il 5.1 forzato, ovvero la musica e tutti i suoni stereo su 2 canali venivano riprodotti su 5 altoparlanti, vi lascio immaginare la potenza del suono dopo ;)

da quando ho 7 invece, non riesco a fare la stessa cosa perchè nel test dei 5.1 di winzoz le casse anteriori destra e sinistra fanno il lavoro di tutte le altre, ovvero quella centrale è rimpiazzata dal suono che esce da entrambe, e ognuna di esse prende il posto anche di quelle posteriori.

ci ero già diventato pazzo per trovare una soluzione, spero che voi abbiate una soluzione:inchino:

hai installato i driver proprietari di techsolo?
a me fa la stessa cosa coi driver dell'integrata soundmax, una volta installati i driver proprietari della scheda audio però posso scegliere fra le due opzioni, "normale" e 5.1 sempre

mmh guarda, windows non li rilevava, quindi ho dovuto scaricarli dal sito, ma non c'è nesssun pannello di controllo, non so il perchè

ok ho installato Xear3D, solo che i driver per 7 non c'erano, quindi ho installato quelli epr vista 64bit, solo ceh adesso quando cerco di aprire il pannelo di controllo dell'audio con quel programma, il pc si impalla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro