5° Lan Party Romano!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
4° Lan Party Romano!

ragazzi il 5 gennaio si organizza il 5° lan party della serie qui a roma.....
accorrete numerosi xche ci sarà come sempre da divertirsi.....:ok:
x qualsiasi info non esistate a contattarmi in pm o potete anche chiedere qui.:)

Ultima modifica:
Lan party su che giochi? Aggiungi qualche info Dany.. io come al solito sono troppo lontano altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto...

Ciauz :)

Lan party su che giochi? Aggiungi qualche info Dany.. io come al solito sono troppo lontano altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto...

Ciauz :)
x i giochi dipende da che pc hanno gli altri,non possiamo di certo giocare a crysis se si preseenta uno con un pc scarso,dobbiamo adeguarci cmq rispetto a chi ha il pc meno potente ......
cmq di solito i multy a cod ed ut ci sono sempre,anche far cry in multy è molto carino,il solito pes.....gtr ed altri giochini.:)

mi piacerebbe molto...poi a roma vengo spesso...ma mi sa che in quei giorni non posso
perchè mio zio(a cui mi appoggio e abita a roma) nelle feste sta giù
e poi il 10 avrei anche un esame....

UFFFFFFFFFFFFF!!!

dai raga che ci divertiamo come matti!!!
di tom's x ora siamo solo io e ludus,gli altri sono di altri "lidi"......

treviso?visto che gli organizzatori sono di roma ed il locale è a roma direi che è un tantinello scomodo......:asd:

Si hai ragione. Mai fatto e vorrei farlo. Aggiungimi a msn per favore e dammi informazioni. Grazie.
ci sono stati problemi con l'affitto della sala,x questa volta il lan party non si fa ed è rimandato a data da destinarsi(a breve in teoria)
cmq ogni volta che se ne organizza uno io cmq posterò qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro