nickname1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Buongiorno a tutti, non sono un grande esperto ed infatti ho il seguente dubbio. Ho un acquistato un monitor 4k LG Ultragear da gaming per giocare in maniera seria a FC25 (competitiva è un parolone) su Ps5. Dai consigli letti ho visto che per avere il minor input lag e tempo di risposta, quindi fluidità in game, ho letto che conviene impostare la ps5 su risoluzione 4k se il monitor lo permette. Adirittura ho letto che conviene anche impostare il 4k per i monitor che arrivano solo a 2K (questa non l'ho capita perchè ho sempre pensato che un monitor non potesse mostrare una risoluzione maggiore ma va beh).
La mia perplessità però è questa. Ho una semplice 20mb adsl, niente fibra, quindi pensavo che impostando la risoluzione in 4k il game fosse poco fluido invece si comporta bene. Pensavo che si comportasse non bene perchè esempio banale, quando vedo un video in 4k su pc, stesso monitor, a volte lagga un po'.
Quindi mi chiedo ma il Ps5 su 4k è un vero 4k? Perchè se ho la 20mb vado comunque bene?
La mia perplessità però è questa. Ho una semplice 20mb adsl, niente fibra, quindi pensavo che impostando la risoluzione in 4k il game fosse poco fluido invece si comporta bene. Pensavo che si comportasse non bene perchè esempio banale, quando vedo un video in 4k su pc, stesso monitor, a volte lagga un po'.
Quindi mi chiedo ma il Ps5 su 4k è un vero 4k? Perchè se ho la 20mb vado comunque bene?