4870 prestazioni basse

Pubblicità

frankbald

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno con i miei porblemi. Ho comprato una saphhire 4870 512 mb e processore core i7 920 e giocando a Mirror's edge a 1680x1050 su Vista con i dettagli al massimo ci sono delle scene completamente ingiocabili, penso meno di 10 fps, com'è possibile? (e naturalmente non ho attivato la fisica di gioco)
Un secondo problema è nella visualizzazione di divx e dvd. Entrambi appaiono sgranati e scalettati, ho provato a scaricare qualsiasi codec ma la qualità rimane pessima, quando poi li masterizzo e me li vedo nel lettore attaccato alla TV si vedono benissimo. Qualcuno sa se potesse essere dovuto alla scheda? Grazie

Ma hai installato i driver? Devi andare sul sito ATI e selezionare HD4800 series.

Ho aggiornato proprio ieri ai 9.3. Guarda oggi dopo vari tentativi ho abbassato l'antialiasing da 8xq a 8x e devo dire che adesso va bene, e la qualità grafica è rimasta ottima, Mentre per i divx e i dvd il problema è rimasto, ma devo dire che è relativo soprattutto a windows media player, se uso ad esempio vlc la qualità migliora
Grazie per aver risposto

Ho aggiornato proprio ieri ai 9.3. Guarda oggi dopo vari tentativi ho abbassato l'antialiasing da 8xq a 8x e devo dire che adesso va bene, e la qualità grafica è rimasta ottima, Mentre per i divx e i dvd il problema è rimasto, ma devo dire che è relativo soprattutto a windows media player, se uso ad esempio vlc la qualità migliora
Grazie per aver risposto
Allora dev'essere un problema di WMP:P

controllato e sta su x16 2.0. A sto punto sarà un problema di wmp, ma il punto è che mai in nessun altro computer, tutti meno potenti di questi, mi era successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro