4870 o 4890?

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ragazzi scusate per l'ennesima volta se vi disturbo...volevo chiedervi una cosa...siccome avevo idea di cambiare scheda video mi hanno consigliato di mettere o la 4870 o la 4890...voi cosa ne pensate?è troppo per il mio sistema(quello in firma)...visto che gioco a 1024x768...

io ti consiglio o la 4770 per avere ottime prestazioni e spendere poco, oppure la 5770 e comprare una scheda di ultima generazione:sisi:

la 5770 va come la 4870 su per giu..vero?è ha in piu il supporto dx 11 e i consumi minori...anche se mi hanno anche detto di sostituire l'ali...

la 5770 va come la 4870 su per giu..vero?è ha in piu il supporto dx 11 e i consumi minori...anche se mi hanno anche detto di sostituire l'ali...
dovrebbe costare poco piu della 4870, con notevole risparmio energetico, supporto dx11 e un 5% in meno di prestazioni (ti sfido a notarlo :lol:).
la 4770 è invece abbastanza meno prestante della 4870, in compenso costa poco e ti permetterebbe di risparmiare per un upgrade tra un anno o due

upgrade solo di vga?o anche degli altri componenti?perche come ho fatto notare giorni fa volevo assemblare una macchina specialmente per i giochi ma che m facesse girare anche tutto il resto...questo però ovviamente l'anno prossimo se tutto va bene...

ps:la 4770 in caso la versione con 512 o con 1 gb di ram?

upgrade solo di vga?o anche degli altri componenti?perche come ho fatto notare giorni fa volevo assemblare una macchina specialmente per i giochi ma che m facesse girare anche tutto il resto...questo però ovviamente l'anno prossimo se tutto va bene...

Tutto il sistema... E comunque io metterei in preventivo anche un nuovo monitor :sisi:

Comunque sia, opterei per la HD5770 :)

ps:la 4770 in caso la versione con 512 o con 1 gb di ram?
il tuo pc con una scheda come la 5750,e un espansione di ram a 4gb,e una spintarella al procio fino a 3ghz è un ottima macchina in tutto...;)

il monitor nuovo lo comprero quando assemblero la nuova macchina...cosi comprerò tutto nuovo!!:)

Esattamente, è ciò che volevo dicere :)

il tuo pc con una scheda come la 5750,e un espansione di ram a 4gb,e una spintarella al procio fino a 3ghz è un ottima macchina in tutto...;)
Quotone :)

Comunque ora come ora la RAM DDR2 costa tanto... :rolleyes:

il problema è che ho provato a spingere la cpu oltre i suoi 2,4ghz...ma con scarsi risultati...cioè che se overclockavo la cpu il sistema non mi visualizzava la scheda di rete e quindi nn riuscivo a connettermi ad internet...

ps:con 4 gb d ram non dovrei mettere un sistema a 64 bit?

il problema è che ho provato a spingere la cpu oltre i suoi 2,4ghz...ma con scarsi risultati...cioè che se overclockavo la cpu il sistema non mi visualizzava la scheda di rete e quindi nn riuscivo a connettermi ad internet...
Mmm...sicuro che sia dovuto all'overclock? Mi pare molto strano...Sembra più che altro un problema di software :sisi:

ps:con 4 gb d ram non dovrei mettere un sistema a 64 bit?
Preferibilmente sì :)

non so che dire...provero ad overclockarlo insieme ad un mio amico tecnico che sicuramente ne capisce piu di me!!io ogni caso ho deciso per la 5770!!:)...per quanto riguarda il S.O. potrebbe darmi problemi di compatibilità con qualche applicazione a 64 bit?

non so che dire...provero ad overclockarlo insieme ad un mio amico tecnico che sicuramente ne capisce piu di me!!io ogni caso ho deciso per la 5770!!:)...
:ok: In bocca al lupo allora!
E bada che il Q6600 (se di buon'annata) si può spingere ben benino :chupachup

per quanto riguarda il S.O. potrebbe darmi problemi di compatibilità con qualche applicazione a 64 bit?
Se intendi il tuo dubbio in merito alla compatibilità dei programmi con un SO a 64 bit, ti dico che puoi ASSOLUTAMENTE stare tranquillo: da possessore di Vista Ultimate a 64 bit ti dico che la compatibilità è assicurata ;)

ok grazie mille di tutto!!siete grandi!!

ps:il Q6600 dovrebbe essere G0...o se non sbaglio dovrebbe essere una delle "versioni" meglio overcloccabili...l'ho controllato tramite cpu-z...

pps:ad aria con il dissipatore "di serie" fino a dove può essere spinto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro