4870 hanno corretto i vari bug?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
ciao ragazzi, forse avevo trovato da vendere la mia 8800 gt ad un prezzo ragionevole.....

Se acquistassi una sapphire 4870 avrei ancora i problemi dell'altissima temperatura e dei consumi eccessivi?

Le hanno flashato un nuovo bios o cmq corretto il bug?
(acquisterei in un negozio on line)

ciao ragazzi, forse avevo trovato da vendere la mia 8800 gt ad un prezzo ragionevole.....

Se acquistassi una sapphire 4870 avrei ancora i problemi dell'altissima temperatura e dei consumi eccessivi?

Le hanno flashato un nuovo bios o cmq corretto il bug?
(acquisterei in un negozio on line)

Non hanno nessun bug, solo impostazioni molto conservative per la ventola.
Ci sono già fix via CCC che via BIOS.

Visita la discussione ufficiale, ci sono i link con i tool da utilizzare.
Se aquisti la VGA non esitare a chiedere supporto;)...

PS: prendila che è ottima!

Bè, prendere una vga nuova per poi flasharle subito il bios mi stava sulle scatole.........

a prescindere che in ogni caso l'avrei cmq overcloccata al limite......

Paolo, me la consigli nonostante giochi a 1280x1024 con i filtri sempre attivi??? :D

Bè, prendere una vga nuova per poi flasharle subito il bios mi stava sulle scatole.........

a prescindere che in ogni caso l'avrei cmq overcloccata al limite......

Paolo, me la consigli nonostante giochi a 1280x1024 con i filtri sempre attivi??? :D
A questa risoluzione meglio la HD4850. La 4870 sarebbe sprecata.

si, ma sarebbe sprecata nel senso che se con la 4870 a giochi che usciranno fra un anno farò 51 fps e con la 4850 ne farò 50 oppure che non serve perchè fra 50 fps e 80 fps non cambia nulla???

Veramente io sapevo che con i filtri la 4870 veniva stracciata dalla gtx 260

si, ma sarebbe sprecata nel senso che se con la 4870 a giochi che usciranno fra un anno farò 51 fps e con la 4850 ne farò 50 oppure che non serve perchè fra 50 fps e 80 fps non cambia nulla???

Veramente io sapevo che con i filtri la 4870 veniva stracciata dalla gtx 260
Nel senso che a quelle risoluzioni la 4870 farebbe talmente tanti fps che basta già la 4850 per fare girare tutto in modo fluido.

ottima risposta......quindi tanto per dire, fra un anno a giochi che magari la 4850 farebbe girare fluidi essendo al limite, la 4870 riuscirà a tirare avanti ancora per molto.......

questa nuova regina della ati mi ispira sempre di più :D

Nel senso che a quelle risoluzioni la 4870 farebbe talmente tanti fps che basta già la 4850 per fare girare tutto in modo fluido.

Nel senso che a quella risoluzione vanno praticamente uguali e sono CPU limited;)...per notare le differenze devi salire in risoluzione:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro