4870 da 512mb 0 4850 da 1gb?

• Autore discussione Autore discussione R@f
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io fossi in te prenderei la 4830,2gb ram e un artic freezer 7 per overcloccare la cpu...
con la scheda video dovrai evitare di mettere tutti i filtri e dettagli a palla...ma intanto giochi e risparmi....:ok:

credo ke farò così!!!
inizio a oc la cpu anche perchè nn l' ho mai fatto!!!
poi vedo come va la 4830 con grid dovrei farcela tranquillamente spero!!!

@ 1680*1050 la 4830 dovrebbe riuscir a fartelo girare con tutto a palla ma niente filtri.
Oppure abbassi qualche dettaglio strategico (ad esempio i dettagli interni all'abitacolo, fra cui quelli del pilota) e provi a mettere 2*MSAA.

Logicamente è sottointeso che occherai l'intero sistema, 4830 compresa.

ho trovato la 4830 a 82 euro nn è il max ma risparmio un pò e qnd cambio piattaforma posso mettere qlc di meglio...
cmq inizio a comprare un dissipatore anche in ottica futura (i7)...

ma 4gb di ram servono proprio?
2 nn bastano?
avendo in casa delle ddr2 800 posso aggiungere quelle e farle andare a 667? anche se sn di diversa marca? 667 corsair e 800 v-data????????????????

Scusate, visto che siamo più o meno in tema: una Gainward HD 4850 GS a 100€, usata ma ancora in garanzia. Li vale?

beh nuova costa 123+ss dipende se sai come è stata tenuta quella usata......la garanzia copre 2 anni giusto?

ah... e compralo il dissy... perche' con lo stock nn vai da nessuna parte...
il problema credo si + la mobo nn credo mi faccia andare oltre i 333mhz che per 8 dovrebbe fare 2.6ghz :-( lo stock cmq dovrebbe reggere anche se un dissi lo vorrei prendere.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro