4870 & call of duty

Pubblicità

mirkomanna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Quando gioco a call of duty passando col pupazzo vicino l'acqua mi econo dei bordi bianchi tratteggiati solo sull'acqua gioco col la risoluzione 1680*1050 con tutti i dettagli al massimo la scheda video è una 4870 1Gb sapphire ho anche installato i cat 8.12 di ati ma niente devo impostare qualcosa sul gioco ?

ma O_o hai provato a diminuire un pò la grafica? cod alla fine non è cosi leggero.. prova a diminuire di poco la grafica..

per piacere, una hd 4870 che si fa racchiudere da call of duty!!!!!!!!!, hai fatto per caso un overclock alla scheda, perchè se no anche le mie facevano cosi, ho dovuto disinstallare i driver e avviare windows in modalità provvisoria e installare quelli nuovi, che ovviamente devi scaricare prima di fare questo processo

:asd:
gioco a tutti i cod da luglio (quando è uscita la mia 4870) e nn ho mai avuto problemi del genere :O
tutto a palla 1680x1050 filtri attivi framerate sempre sopra il 125
probabilmente hai la scheda difettata, fattela cambiare

Quando gioco a call of duty passando col pupazzo vicino l'acqua mi econo dei bordi bianchi tratteggiati solo sull'acqua gioco col la risoluzione 1680*1050 con tutti i dettagli al massimo la scheda video è una 4870 1Gb sapphire ho anche installato i cat 8.12 di ati ma niente devo impostare qualcosa sul gioco ?

è un difetto di driver con il refresh del monitor credo il problemo ce l ho anche io con la 4870x2 ma è davvero limitato e accade poche volte nn hai sicuramente la scheda difettata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro