Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo bene per le temperature, anche perchè vorrei occarla un po':asd:, senza friggere il resto del PC o la scheda stessa.ciao,
per la temperatura posso risponderti tranquillamenti: no, sono nella norma e non scalda neanche troppo...70 C° è più che egregio come risultato
per l'altra questione: a quella risoluzione, forse alcuni giochi avidi di dettagli(non sto a citarli, ormai li conoscete a memoria)potrebbero risentire della bassa quantità di ram ma credo che con la maggior parte dei giochi non dovresti aver problemi
ciao,
per la temperatura posso risponderti tranquillamenti: no, sono nella norma e non scalda neanche troppo...70 C° è più che egregio come risultato
per l'altra questione: a quella risoluzione, forse alcuni giochi avidi di dettagli(non sto a citarli, ormai li conoscete a memoria)potrebbero risentire della bassa quantità di ram ma credo che con la maggior parte dei giochi non dovresti aver problemi
Certo certo, è un mio caro amico che non la riesce a vendere a nessuno e allora la svende a me, ma funziona.:D Lui poi, giocando su de monitor da 1280x1024 ha qualche difficoltà, e vuole prendere una schedozza nuova.Per 50€ è la miglior VGA che tu possa acquistare...ma siamo sicuri che funzioni?
Beh, effettivamente ha un Q9550 @ default, ma non vuole occarlo perchè non si fida.:rolleyes:A 50€ è il migliore acquisto che tu possa fare, il tuo amico non la sfrutta a dovere perchè dovrebbe dare sicuramente una bella occata alla cpu.;)
Per salire sale, ma occhio alle temperature, ti consiglierei di acquistare un accelero twin turbo, lo trovi a 23€.;)
Speriamo bene. Ma si può overvoltare?:skept:Con il dissipatore standard se hai fortuna arrivi a 850MHz di core senza overvolt e 1150 di RAM...poi dipende dal modello etc.
Grazie della conferma, sono sempre più felice di questo affare:)ho la stessa scheda che dici e monitor alla stessa risoluzione, mi gira tutto sempre bene.
magari solo in qualche gioco estremamente pesante troverai problemucci risolvibili con una toccatina alle opzioni, ma per 50 euro ci metterei la firma, anzi...2
non è da poco infatti che cerco una scheda come quella per fare un crossfire