4850: ma quale?

Pubblicità

Manuel.UazUaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, stavo per fare un ordine per un pc su ekey, e avevo intenzione di comprare la 4850 sapphire dual slot, quella azzurra, ma poi vado a vedere e momentaneamente ci sono solo la SINGLE slot a 130 euro (sempre sapphire) o la 4850 XXX della xfx a 155 euro (che pare anche un pò più potente). Io l'ordine lo volevo fare prima possibile, quindi se entro quando lo farò nn sarà ritornata la 4850 dual slot (che costava 124 euro :shock:) che mi consigliate di prendere? Non è che magari la single slot è un pò castrata o ha qualcosa in meno come prestazioni? Grazie :D

Le hd4850 si equivalgono, con piccoli scarti dovuti alle frequenze.
Le migliori sono la Toxic e la Gainward GS che montano anche memorie con latenze minori.

Su che PC vai a montare la scheda?
Prendere una hd4850 a 155€ te lo sconsiglio dato che a 170 si trovano le hd4870

Le hd4850 si equivalgono, con piccoli scarti dovuti alle frequenze.
Le migliori sono la Toxic e la Gainward GS che montano anche memorie con latenze minori.

Su che PC vai a montare la scheda?
Prendere una hd4850 a 155€ te lo sconsiglio dato che a 170 si trovano le hd4870
Ti prego nn farmi postare la config... :lol: Ti dico che il pc è buono, solo che la mia domanda è: la single slot scalda proprio così tanto come dicono??

Non saprei, se parli della Sapphire design, The Starchild ti potrà consigliare meglio di me ;)

la hd4850 single slot arriva intorno ai 70° full..... meglio che compri o la sapphire toxic o una xfx....oppure compra la sapphire designe se costa poco, ti dico solo che io preferisco dual slot.....

Ti consiglio:

_ L'economica Powercolor con dissi dual-slot after-market
_ La classica ed economica Shapphire dual-slot pcb blu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro