PROBLEMA 4790K 4,7 Ghz + H110i GT - Temperature Normali in game ?

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

volevo chiedervi questo parere...

Ho il pc in firma 4790K 4,7 Ghz (vcore 1.29) + H110i GT e giocando un oretta con AC Syndicate ho notato che le temp max raggiunte sul core piu' caldo è di 61°

Un mio amico ha invece del kit a liquido AIO ne ha uno Custom e dice che stessa cpu stesso vcore e stessa frequenza a 4.7 Ghz in game con lo stesso gioco non supera i 45°

E' normale xche i liquido custom sono piu' prestanti di un Kit AIO ho c'è qualcosa che non va?

Vi sembra tanto 61° (con farcry 4 mi toccava i 61 solo d'estate) ...

Tutto regolare o devo preoccuparmi?

Vorrei un vistro esperto parere e grazie mille

In realtà a fare la differenza oltre al dissipatore potrebbe anche essere il case.
In ogni caso, credo che la differenza di temperature fra i due dissipatori debba esserci , almeno di qualche grado.
Comunque non c'è motivo di preoccuparsi, l'importante è non superare la temperatura max (tu stai già parecchio sotto).

In realtà a fare la differenza oltre al dissipatore potrebbe anche essere il case.
In ogni caso, credo che la differenza di temperature fra i due dissipatori debba esserci , almeno di qualche grado.
Comunque non c'è motivo di preoccuparsi, l'importante è non superare la temperatura max (tu stai già parecchio sotto).

Il mio case è un cosmos II
Ok che 61 gradi non sono tanti...mi stupiva però che un kit custom da 15 gradi in meno....rispetto a un h110i gt
Questa era la mia preoccupazione....che le mie temp fossero alte...capisci?

Nono , è ok.
Devi considerare la quantità di liquido e la velocità della pompa.
Il tuo amico che case ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro